L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
FRUIT NINJA – New Line Cinema produrrà il film ispirato alla app

FRUIT NINJA – New Line Cinema produrrà il film ispirato alla app

Di Filippo Magnifico

Dopo Angry Birds è il turno di Fruit Ninja . Il celebre videogioco (il secondo gioco più venduto di tutti i tempi per dispositivi iOS) a base di frutta e lame affilate targato Halfbrick Studios si appresta a fare il suo debutto sul grande schermo e stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, sarà la New Line Cinema a produrre il film.

Il gioco non ha una trama vera e propria (il giocatore deve affettare della frutta che viene lanciata in aria, colpendo il touchscreen del dispositivo con un dito) ma i produttori hanno specificato che si tratterà di una commedia per famiglie realizzata in live-action. J.P. Lavin e Chad Damiani sono al lavoro sulla sceneggiatura, che stando alle ultime indiscrezioni ruoterà attorno ad un team di disadattati che diventeranno “Fruit Ninja” per… Salvare il mondo!

Alla produzione troviamo Tripp Vinson (San Andreas, Viaggio al Centro della Terra). Sam White e Tara Farney parteciperanno come produttori esecutivi, mentre Alexis Ehrman sarà produttrice associata. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

fruit-ninja-free-banner

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un figlio di nome Erasmus nelle sale dal 1° luglio 5 Giugno 2020 - 15:01

Dopo il successo ottenuto sulle piattaforme VOD, Un figlio di nome Erasmus si appresta ad uscire anche nei cinema, a partire da luglio.

I Festival di Fumetto uniti per guardare avanti 5 Giugno 2020 - 15:00

Per la prima volta i Festival di Fumetto si uniscono e chiedono al Governo l’adozione di misure straordinarie a sostegno delle manifestazioni culturali escluse dal Fondo Cultura.

Godzilla Vs. Kong – Adam Wingard promette distruzione totale 5 Giugno 2020 - 14:15

Adam Wingard conferma il rating di Godzilla Vs. Kong, ma promette qualcosa di ancora più spettacolare rispetto alla descrizione della MPAA.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.