L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fences – Primo intenso teaser trailer del film diretto da Denzel Washington

Fences – Primo intenso teaser trailer del film diretto da Denzel Washington

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Fences – Prime immagini del film diretto da Denzel Washington

Dopo aver accompagnato le copie di I Magnifici 7 nei cinema americani, giunge anche online il primo teaser trailer del film drammatico Fences ribattezzato per il mercato italiano Barriere.

La maggior parte del video è incentrata sulla risposta di Troy (Denzel Washington) al figlio Cory (Jovan Adepo), alla domanda: “Perché non ti sono mai piaciuto?” e mostra un’intensa interpretazione di Washington e di Viola Davis nei panni di sua moglie Rose.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

fences-tease-trailer

Ricordiamo che il film diretto, prodotto e interpretato da Washington si basa sull’omonima opera teatrale che ha recitato in teatro con la Davis. Entrambi gli attori hanno vinto un Tony Award per loro interpretazione.

Il film racconta di un padre afro-americano e delle sue battaglie con le relazioni razziali negli Stati Uniti, mentre cerca di crescere la sua famiglia negli anni cinquanta e di venire a termini con gli eventi della sua vita. Fanno parte del cast: Denzel Washington, Viola Davis, Jovan Adepo, Stephen McKinley Henderson, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sydney.

Fences verrà distribuito nei cinema americani il 25 dicembre 2016, non è stata ancora annunciata la data di uscita italiana.

Fonte Paramount Pictures

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).