GUARDA ANCHE: Fences – Prime immagini del film diretto da Denzel Washington
Dopo aver accompagnato le copie di I Magnifici 7 nei cinema americani, giunge anche online il primo teaser trailer del film drammatico Fences ribattezzato per il mercato italiano Barriere.
La maggior parte del video è incentrata sulla risposta di Troy (Denzel Washington) al figlio Cory (Jovan Adepo), alla domanda: “Perché non ti sono mai piaciuto?” e mostra un’intensa interpretazione di Washington e di Viola Davis nei panni di sua moglie Rose.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
Ricordiamo che il film diretto, prodotto e interpretato da Washington si basa sull’omonima opera teatrale che ha recitato in teatro con la Davis. Entrambi gli attori hanno vinto un Tony Award per loro interpretazione.
Il film racconta di un padre afro-americano e delle sue battaglie con le relazioni razziali negli Stati Uniti, mentre cerca di crescere la sua famiglia negli anni cinquanta e di venire a termini con gli eventi della sua vita. Fanno parte del cast: Denzel Washington, Viola Davis, Jovan Adepo, Stephen McKinley Henderson, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sydney.
Fences verrà distribuito nei cinema americani il 25 dicembre 2016, non è stata ancora annunciata la data di uscita italiana.
Fonte Paramount Pictures
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.