Fast & Furious: Paul Walker potrebbe tornare nella saga

Fast & Furious: Paul Walker potrebbe tornare nella saga

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 7: ecco come sono state ultimate le scene con Paul Walker

Mentre si attendono nuovi aggiornamenti su Fast & Furious 8, arrivano interessanti indiscrezioni sul futuro della saga. Sembra, infatti, che la Universal abbia intenzione di far tornare Paul Walker in uno dei prossimi capitoli. Cosa impossibile se si tiene conto che l’attore è tragicamente scomparso durante le riprese di Fast & Furious 7 ma è anche vero che dopo la sua morte la produzione è lo stesso riuscita a completare il film, con l’aiuto della grafica digitale e dei fratelli di Paul Walker, che hanno prestato i loro corpi per alcune riprese. Brian O’Conner potrebbe, quindi, tornare nella saga, non come protagonista, ovviamente, ma potrebbe fare una breve apparizione in uno dei prossimi capitoli. La cosa è stata recentemente confermata da Caleb Walker, fratello di Paul:

Ho parlato un’ora al telefono con Vin Diesel, ne avevamo sul serio discusso un po’ di tempo fa. Voleva il nostro consenso. Voleva sapere se consideravamo accettabile il ritorno del suo personaggio nella saga e quando… L’intenzione è mostrare al pubblico che Brian O’Conner è ancora in circolazione. La Universal vuole che tutto questo avvenga nel rispetto di Paul e della sua famiglia.

Rivedremo, quindi, Paul Walker? Sembra proprio di sì. Come sappiamo, la saga di Fast & Furious giungerà al capolinea con il decimo capitolo, la cui uscita è prevista per il 2 aprile 2021. Brian O’Conner, insieme a Dominic Toretto, è il personaggio che ha dato il via a questo franchise e la produzione vorrebbe rendergli un ultimo, doveroso omaggio. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento!

vin-diesel-paul-walker-the-fast-and-the-furious-universal-090815-800x400

Nel cast di Fast & Furious 8 ritroveremo Vin DieselKurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno), Helen Mirren e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton.

Furious 8 Teaser Poster USA 01

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

Fonte: ET

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI