L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fallen – Online il trailer basato sul romanzo YA di Lauren Kate

Di

Un progetto che era finito nel dimenticatoio, stiamo parlando di Fallen l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo fantasy di Lauren Kate e il primo capitolo del ciclo di Fallen, ha ottenuto nuovo interesse grazie all’imminente uscita del film in Singapore e Thailandia.

fallen_1

E’ disponibile online il teaser trailer del film che presenta il personaggio di Lucinda “Luce” Price e il suo arrivo all’istituto correzionale Sword & Cross:

~Fallen~ from Fallen Series on Vimeo.

La trama:

Fallen è raccontato attraverso gli occhi di Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne con una forte volontà che vive una vita apparentemente normale fino a quando viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita nell’imponente riformatorio Sword & Cross, Luce si ritrova corteggiata da due misteriosi studenti a cui si sente stranamente legata. Isolata e perseguitata da strane visioni, Luce comincia a svelare i segreti del suo passato e scopre che i due ragazzi sono degli angeli caduti che da secoli competono per il suo amore. Luce dovrà capire per chi batte il suo cuore, mettendo il paradiso contro l’inferno in un’epica battaglia per il vero amore.

Fanno parte del cast: Addison Timlin (Lucinda Price), Jeremy Irvine (Daniel Grigori), Harrison Gilbertson (Cam Briel), Joely Richardson (Sophia), Lola Kirke (Penn), Sianoa Smit-McPhee (Molly Zane), Daisy Head (Arriane Alter), Hermione Corfield (Gabrielle Givens) e Malachi Kirby (Roland).

Fallen non ha ancora ricevuto una data di uscita per l’America e per l’Italia.

Fonti Vimeo, ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Un progetto che era finito nel dimenticatoio, stiamo parlando di Fallen l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo fantasy di Lauren Kate e il primo capitolo del ciclo di Fallen, ha ottenuto nuovo interesse grazie all’imminente uscita del film in Singapore e Thailandia. E’ disponibile online il teaser trailer del film che presenta il personaggio di Lucinda “Luce” […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.