L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
#Emmys2016 – I ragazzi di Stranger Things distribuiscono panini col burro d’arachidi

#Emmys2016 – I ragazzi di Stranger Things distribuiscono panini col burro d’arachidi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I vincitori degli Emmy 2016

Quante volte, guardando un film americano, abbiamo visto un ragazzino fare merenda con pane e burro d’arachidi? Molto spesso: il burro d’arachidi è un alimento diffusissimo nelle case americane, e il cinema l’ha imposto anche nel nostro immaginario collettivo, come Halloween, il ballo di fine anno, lo Spring Break e altre tradizioni a noi ignote. Ebbene, durante la cerimonia degli Emmy Awards non è mancato il momento dello spuntino, e i panini al burro d’arachidi hanno dominato il menù: la mamma del conduttore Jimmy Kimmel ne ha preparati ben settemila, da distribuire al pubblico dell’evento!

Il ruolo di “fattorini” è stato invece affidato ai giovani attori di Stranger Things, ovvero Millie Bobby Brown (Eleven), Gaten Matarazzo (Dustin) e Caleb McLaughlin (Lucas), ormai popolari e amatissimi presso il pubblico di Netflix. D’altra parte, chi meglio di loro può rappresentare lo “spirito” del burro d’arachidi? Kimmel ha commentato: «Se siete allergici alle arachidi, allora credo che questo sarà un addio, perché possiamo permetterci solo una EpiPen». La EpiPen è un autoiniettore di epinefrina, indispensabile per trattare i casi di shock anafilattico, e la battuta del conduttore si riferisce all’aumento del prezzo dei farmaci.

Ecco il video:

Alcuni sacchetti con la merenda contenevano anche dei bigliettini vergati dalla mamma di Kimmel. Ad esempio, Cuba Gooding Jr. ne ha ricevuto uno con scritto “Caro Cuba, ti ho adorato in Snow Dogs, e il conduttore si è giustificato dicendo che sua madre non va molto al cinema. Amy Schumer ha trovato un bigliettino che la celebrava come “la donna più divertente della televisione”, affermando inoltre che la mamma di Kimmel l’aveva adorata in Parks and Recreation… peccato però che lei non abbia mai recitato in quella serie! Kimmel ha preso il bigliettino e l’ha consegnato alla vera destinataria, Amy Poehler.

stranger-things-emmy

GUARDA ANCHE:

I migliori discorsi di accettazione agli Emmy 2016

Le foto delle star sul red carpet degli Emmy 2016

Matt Damon si prende gioco di Jimmy Kimmel sul palco degli Emmy

Fonte: The Hollywood Reporter

SEGUITECI DURANTE LA MATTINATA E SUI NOSTRI SOCIAL NETWORK PER LA COPERTURA COMPLETA SUGLI EMMYS!

emmy-statuette-Slider-636x395_opt_opt

LEGGI ANCHE: LE 10 NUOVE SERIE DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).