L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
#Emmys2016 – Matt Damon si prende gioco di Jimmy Kimmel sul palco

#Emmys2016 – Matt Damon si prende gioco di Jimmy Kimmel sul palco

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I vincitori degli Emmy 2016

Tra Matt Damon e Jimmy Kimmel è in corso una faida che dura da almeno un decennio: quando il Jimmy Kimmel Live! non era ancora abbastanza prestigioso da ospitare personaggi illustri, il conduttore chiudeva ogni puntata fingendo che non ci fosse più tempo per l’ultimo ospite, Matt Damon; in seguito, però, Damon fu effettivamente ospitato dal programma, ma Kimmel si mise a ricapitolare tutte le circostanze in cui aveva detto che l’attore era stato tagliato dalla scaletta, e il riassunto fu così lungo che, quando Damon riuscì finalmente a sedersi davanti a lui, il tempo si esaurì realmente. La faida è continuata anche negli anni successivi, raggiungendo il culmine nel video F*@#ing Matt Damon di Sarah Silverman, allora fidanzata di Kimmel.

Ebbene, la rivalità tra i due personaggi è ancora molto accesa. Jimmy Kimmel ha condotto la cerimonia degli Emmy Awards, ma era anche in corsa nella categoria per il migliore talk show, dov’è stato battuto da John Oliver. Dopo la proclamazione, Matt Damon è intervenuto sul palco e si è preso gioco di Kimmel: «Mi dispiace, è così umiliante. Voglio dire, hai perso e ora devi startene qui per il resto della serata di fronte a tutti». Infine, l’attore ha chiesto al pubblico di tributare un applauso al «grande perdente».

Potrete vedere il filmato di questo episodio qui di seguito:

GUARDA ANCHE: Le foto delle star sul red carpet degli Emmy 2016

Fonte: Variety

SEGUITECI DURANTE LA MATTINATA E SUI NOSTRI SOCIAL NETWORK PER LA COPERTURA COMPLETA SUGLI EMMYS!

emmy-statuette-Slider-636x395_opt_opt

LEGGI ANCHE: LE 10 NUOVE SERIE DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Uncharted: le riprese del film con Tom Holland sono terminate 29 Ottobre 2020 - 17:13

Con un Tweet, Sony Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Uncharted, il film che vede Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

The Suicide Squad – James Gunn e la squadra nella nuova immagine 29 Ottobre 2020 - 16:30

La squadra è quasi al completo nella nuova immagine di The Suicide Squad. Inoltre, il produttore Peter Safran svela nuovi dettagli sulla trama.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).