L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
#Emmys2016 – Da Tatiana Maslany a Rami Malek, ecco i migliori discorsi di accettazione

#Emmys2016 – Da Tatiana Maslany a Rami Malek, ecco i migliori discorsi di accettazione

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: EMMY 2016 – Trionfano Game of Thrones e American Crime Story, l’elenco completo dei vincitori

Game of Thrones è stato anche quest’anno il grande trionfatore dei 68mi Primetime Emmy Awards, il più importante premio televisivo a livello internazionale, assegnato dall’Academy of Television Arts & Sciences ai migliori programmi d’intrattenimento della prima serata. La serie si è aggiudicata ben 12 statuette, entrando nella storia come la serie più premiata di tutti i tempi.

Ma, ovviamente, non è stato l’unico protagonista della serata di premiazione. Ecco, dunque, una raccolta dei migliori discorsi di accettazione, che comprendono le parole di Tatiana Maslany, premiata come Miglior Attrice protagonista per una serie drammatica (Orphan Black, dove interpreta una decina di personaggi diversi). Un premio atteso per ben 4 anni, che arriva ora che Orphan Black è giunto all’ultima stagione.

Emozione anche per il protagonista di Mr. Robot Rami Malek, che è riuscito a battere Kevin Spacey. Il giovane attore è salito sul palco incredulo e ha detto “Oh mio Dio, ditemi che state vedendo questo anche voi”, citando una delle battute più celebri del suo personaggio.

Da segnalare anche la meritata vittoria di American Crime Story: The People V. O.J. Simpson, che ha vinto in 5 categorie, per un totale di 9 premi Emmy conquistati in questa edizione.

Ecco tutti i video:


2016 Emmy Awards — Game of Thrones di videostowatch


2016 Emmy Awards — Veep di videostowatch


2016 Emmy Awards — Rami Malek di videostowatch


2016 Emmy Awards — Tatiana Maslany di videostowatch


2016 Emmy Awards — Julia Louis-Dreyfus di videosuploaded


Courtney B. Vance Wins Lead Actor Limited… di MOTOARCHIVE


Sarah Paulson Wins Lead Actress Limited Series… di MOTOARCHIVE


Kate McKinnon Wins Supporting Actress Comedy… di MOTOARCHIVE

LEGGI ANCHE: Le star sfilano sul red carpet degli #Emmy2016, ecco le foto

SEGUITECI DURANTE LA MATTINATA E SUI NOSTRI SOCIAL NETWORK PER LA COPERTURA COMPLETA SUGLI EMMYS!

emmy-statuette-Slider-636x395_opt_opt

LEGGI ANCHE: LE 10 NUOVE SERIE DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).