L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Easy – Trailer e poster per la serie Netflix di Joe Swanberg

Easy – Trailer e poster per la serie Netflix di Joe Swanberg

Di Lorenzo Pedrazzi

Joe Swanberg è uno dei principali fautori del mumblecore, corrente del cinema indie americano che predilige le produzioni a bassissimo costo, con dialoghi improvvisati e attori non professionisti, spesso incentrate sul tema delle relazioni fra trentenni (e sulle relative insicurezze derivate dall’assenza di garanzie economiche e professionali). Ebbene, ora il mumblecore si prepara a diventare seriale con Easy, la serie antologica creata da Swanberg per Netflix, che riproduce lo stile e la poetica del movimento cinematografico.

Il trailer ci permette di assaporare i toni dello show:

Molti i volti noti, citati anche nella sinossi ufficiale:

Netflix è lieto di annunciare il trailer e la locandina di Easy, una serie antologica creata da Joe Swanberg e ambientata a Chicago, che segue diversi personaggi alle prese con un moderno labirinto fatto di amore, sesso, tecnologia e cultura. Tra gli interpreti della serie di otto episodi scritta e diretta da Swanberg figurano Orlando Bloom, Malin Akerman, Jake Johnson, Marc Maron, Dave Franco, Hannibal Buress, Emily Ratajkowski, Michael Chernus, Gugu Mbatha-Raw, Aya Cash, Jane Adams, Elizabeth Reaser, Evan Jonigkeit, Aislinn Derbez e Mauricio Ochmann.

C’è tutto il pacchetto: sesso, rapporti sociali, genitorialità, lavoro, ironia e tutti i potenziali imbarazzi connessi a questi argomenti. Easy sarà disponibile su Netflix dal prossimo 22 settembre, come potrete vedere nella locandina italiana:

EASY_KA_ITA

È curioso che sia una serie antologica, formato sempre più diffuso ma ancora minoritario: probabilmente ogni episodio racconterà una storia indipendente e autoconclusiva.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.