SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video
Joe Swanberg è uno dei principali fautori del mumblecore, corrente del cinema indie americano che predilige le produzioni a bassissimo costo, con dialoghi improvvisati e attori non professionisti, spesso incentrate sul tema delle relazioni fra trentenni (e sulle relative insicurezze derivate dall’assenza di garanzie economiche e professionali). Ebbene, ora il mumblecore si prepara a diventare seriale con Easy, la serie antologica creata da Swanberg per Netflix, che riproduce lo stile e la poetica del movimento cinematografico.
Il trailer ci permette di assaporare i toni dello show:
Molti i volti noti, citati anche nella sinossi ufficiale:
Netflix è lieto di annunciare il trailer e la locandina di Easy, una serie antologica creata da Joe Swanberg e ambientata a Chicago, che segue diversi personaggi alle prese con un moderno labirinto fatto di amore, sesso, tecnologia e cultura. Tra gli interpreti della serie di otto episodi scritta e diretta da Swanberg figurano Orlando Bloom, Malin Akerman, Jake Johnson, Marc Maron, Dave Franco, Hannibal Buress, Emily Ratajkowski, Michael Chernus, Gugu Mbatha-Raw, Aya Cash, Jane Adams, Elizabeth Reaser, Evan Jonigkeit, Aislinn Derbez e Mauricio Ochmann.
C’è tutto il pacchetto: sesso, rapporti sociali, genitorialità, lavoro, ironia e tutti i potenziali imbarazzi connessi a questi argomenti. Easy sarà disponibile su Netflix dal prossimo 22 settembre, come potrete vedere nella locandina italiana:
È curioso che sia una serie antologica, formato sempre più diffuso ma ancora minoritario: probabilmente ogni episodio racconterà una storia indipendente e autoconclusiva.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/1505,48478,2050,39901,38993,4455,17791]