L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DuckTales – Svelato il logo della nuova serie animata

DuckTales – Svelato il logo della nuova serie animata

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Prima immagine per la nuova serie di Ducktales

Era il febbraio del 2015 quando Disney XD annunciò la produzione di DuckTales, nuova incarnazione della celebre serie animata con protagonisti Paperon De Paperoni, Qui, Quo, Qua e Jet McQuack, oltre alla piccola Gaia e alla tata Bentina Beakley, impegnati in mirabolanti avventure ai quattro angoli del globo: la serie originale andò in onda per 100 episodi a partire dal 1987, imponendosi come l’epicentro della programmazione pomeridiana della Disney, ed era ovviamente ispirata alle leggendarie storie a fumetti di Carl Barks.

Ebbene, ora è disponibile il logo ufficiale dello show, molto simile a quello “storico”, ma con una sfumatura più moderna che richiama la nuova grafica delle illustrazioni (più spigolose). Potrete vederlo qui di seguito:

DUCKTALES

Questo è invece il primo teaser poster:

ducktales-poster

Tra i personaggi regolari di DuckTales ci saranno anche il maggiordomo Duckworth, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Bentina, Amelia, Mamma Bass, i Bassotti e Cuordipietra Famedoro. Sarebbe doveroso confermare anche la sigla, una delle più belle nella storia della televisione:

I nuovi episodi andranno in onda nel 2017.

Fonte: Oh My Disney

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.