L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

DuckTales – La ginnasta olimpica Laurie Hernandez balla sulla sigla dei paperi

Di

La 23ma stagione di Dancing with the Stars sembra avere già una potenziale campionessa, nella ginnasta olimpica Laurie Hernandez di 16 anni, che per la seconda settimana consecutiva ha ottenuto il punteggio più alto. Ieri col ballerino Valentin Chmerkovskiy ha ballato sulla sigla dei Ducktales.

dancing-stars-ducktales

Chi ha seguito i Giochi Olimpici di Rio, ricorderà che Laurie ha ottenuto la medaglia d’argento alla Trave, e quella d’oro nella gara a squadre.

Nel numero Laurie è vestita da Qui mentre Valentin da Zio Paperone:

I giudici Carrie Ann Inaba, Len Goodman, Julianne Hough e Bruno Tonioli hanno premiato la coppia con un 32.

Rimanendo in tema Ducktales, è stato pubblicato online il logo della nuova serie animata sulle avventure di Zio Paperone, Qui, Quo, Qua e Paperino che andrà in onda il prossimo anno su Disney XD.

ducktales-final-logo-1200x776

Chi ha seguito la vecchia serie animata, noterà che sono molto simili. Inoltre potete vedere il teaser art mostrato al Comic-Con di San Diego, che ritrae i protagonisti:

new-ducktales-logo-art

Cosa ne pensate del nuovo design dei personaggi?

Fonti Dancing with the stars, Oh My Disney

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ora Natale su Marte e Watchmen condividono lo stesso universo (più o meno) 27 Ottobre 2020 - 15:32

Un natale su Marte è ambientato nello stesso universo narrativo di Watchmen? No, ma qualcosa che unisce questi mondi così distanti effettivamente c'è...

The Midnight Sky – Trailer ufficiale per il sci-fi di George Clooney 27 Ottobre 2020 - 14:45

The Midnight Sky, film post-apocalittico di George Clooney, uscirà su Netflix il prossimo 23 dicembre: ecco il trailer ufficiale e il poster.

Lucca Changes annuncia il PANEL First Memories – Dietro le quinte di Suburra – la serie 27 Ottobre 2020 - 14:00

Venerdì 30 ottobre sul sito di Lucca Changes si potrà seguire il panel First Memories – Dietro le quinte di Suburra - la serie con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).