L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dragon Ball Fusions arriverà in Europa nel 2017, nuovo video

Di

La Bandai Namco Entertainment ha annunciato che il videogioco per Nintendo 3DS, Dragon Ball Fusions sarà disponibile anche per il mercato americano (dicembre) e quello europeo (2017).

nappa-raditz-arc-2-png

Il nuovo video, sottotitolato in inglese, ci introduce alla storia di Dragon Ball Fusions, alla customizzazione del nostro personaggio, di cui possiamo scegliere la razza, il sesso e la voce, e alle modalità del videogioco.

DRAGON BALL Fusions è un gioco di ruolo d’azione che combina la lotta, la personalizzazione e la raccolta di elementi per portare in vita il mondo di Dragon Ball. Il gioco presenta una vasta lista di personaggi apparsi da Dragon Ball fino a Dragon Ball Super. I giocatori avranno l’opportunità di entrare in una nuova e originale storia di Dragon Ball nella modalità Avventura di DRAGON BALL Fusions o di dimostrare la loro abilità nel combattimento nella modalità Battaglia Multiplayer. DRAGON BALL Fusions consente inoltre ai giocatori di combinare i poteri dei personaggi per creare infinite combinazioni di potenti personaggi. I giocatori potranno condividere il loro divertimento con DRAGON BALL Fusions utilizzando la fotocamera del Nintendo 3DS scattando delle foto con gli amici e fondendoli con i personaggi di Dragon Ball o scambiando delle mosse speciali con i giocatori che si trovano nelle vicinanze.

In questo video potete vedere l’introduzione al sistema Ex Fusion, che permette le fusioni tra i personaggi

Uno spot incentrato sulla storia del gioco:

La descrizione del gioco:

Voi (il protagonista) e Pinijji (doppiato da Naomi Shindoh) chiedete a Shenron di far iniziare il più grande torneo di arti marziali, con i più forti concorrenti. Il vostro desiderio viene esaudito e comincia il ‘Jikūichi Budōkai’ (il campionato numero uno di arti marziali dello spazio tempo).

trunks-2-bmp

avatar-3-bmp

battle-ex-fusion-gohan-and-trunks-1-bmp

battle-ex-fusion-gohan-and-trunks-4-bmp

broly-ss-1-bmp

ex-fusion-gohan-and-trunks-5

goku-kid-7-bmp

golden-frieza-4-bmp

Dragon Ball Fusions sarà disponibile in America dal 13 dicembre 2016 e in Europa dal febbraio 2017.

Fonte ANN, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).