L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Domhnall Gleeson e Margot Robbie nelle prime foto del biopic sull’autore di Winnie The Pooh

Domhnall Gleeson e Margot Robbie nelle prime foto del biopic sull’autore di Winnie The Pooh

Di Marlen Vazzoler

In attesa di scoprire il titolo con cui verrà distribuito The Untitled A.A. Milne Project il film biografico sull’autore di Winnie The Pooh, A.A. Milne, possiamo vedere le prime immagini del film pubblicate da Usa Today.

Queste foto ritraggono Domhnall Gleeson nei panni del popolare autore per bambini inglese, Margot Robbie in quelli della moglie Daphne Milne e il debuttante Will Tilston in quelli di Christopher Robin.

milne-(3)

La storia è incentrata sulla relazione padre/figlio tra Milne e Christopher Robin, i cui peluche hanno ispirato lo scrittore nella creazione del magico mondo dell’orsetto Pooh, Tigro, Cangu, Pimpi e Ih-Oh e di tutti gli altri personaggi del Bosco dei Cento Acri nel libro del 1926 e nel seguito La strada di Puh del 1928.
I libri ebbero un grande successo in Inghilterra dopo la prima guerra mondiale, e allo stesso tempo eclissarono le precedenti opere dell’autore e misero sotto i riflettori la sua famiglia e la loro tata Olive (Kelly Macdonald).

milne-(4)
milne-(2)
milne-(1)

Le riprese sono iniziate due settimane fa in Inghilterra. Il film diretto da Simon Curtis (Woman In Gold, My Week With Marilyn) non ha ancora ricevuto una data di uscita.

Fonte USA TODAY

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).