L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange in Thor: Ragnarok? Parla il regista Taika Waititi

Doctor Strange in Thor: Ragnarok? Parla il regista Taika Waititi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anthony Hokins e un easter egg di Doctor Strange sul set di Thor: Ragnarok

Il mese scorso abbiamo visto alcune foto dal set di Thor: Ragnarok in cui Thor (Chris Hemsworth) reggeva un biglietto con l’indirizzo 177A Bleecker Street, dove si trova la dimora di Stephen Strange: di conseguenza, molti fan hanno ipotizzato che Benedict Cumberbatch possa fare un cameo nel film, magari per aiutare il Dio del Tuono a spostarsi fra le dimensioni del multiverso; d’altra parte, lo Stregone Supremo sarà già ben radicato nel Marvel Cinematic Universe quando Ragnarok approderà nelle sale, poiché Doctor Strange uscirà il prossimo 26 ottobre, con circa un anno di anticipo sulla nuova avventura di Thor.

Digital Spy ha interrogato il regista Taika Waititi in proposito, chiedendogli se quel riferimento sarà qualcosa di più di un easter egg:

Ohhh, non lo so. Non sono sicuro se… a dire il vero non lo so. Non posso rilasciare commenti. Potrebbe essere stata soltanto una cosa per i fan.

Il sito non si è arreso, e gli ha domandato esplicitamente se Benedict Cumberbatch farà un cameo:

Potrebbe essere qualcosa del genere. Potrebbe essere un piccolo scherzo. O magari uno scherzo solo per quelle persone che volevano zoomare in quella foto.

Insomma, Waititi non si è affatto sbilanciato sulla questione, ma per il momento sembra che il famigerato bigliettino fosse soltanto un easter egg.

thor-biglietto-strange

LEGGI ANCHE:

Thor e Loki in abiti civili a New York nella nuova foto di Thor: Ragnarok

Svelata l’armatura di Hulk in Thor: Ragnarok

Svelato l’aspetto di Karl Urban nel ruolo di Skurge in Thor: Ragnarok

Svelati il cast e il primo concept art di Thor: Ragnarok

Natalie Portman non sarà in Thor: Ragnarok

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Thessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?