Sarah Jessica Parker torna su HBO a 12 anni di distanza dalla chiusura di Sex and the City: l’attrice sarà protagonista di Divorce, una comedy creata da Sharon Horgan che racconterà – com’è intuibile dal titolo – le travagliate vicende del divorzio tra Frances (Parker) e suo marito Robert (Thomas Haden Church).
Il trailer permette di farsi un’idea dei toni che caratterizzano la serie, improntata su uno humour sottile e vagamente malinconico. Il debutto è atteso per il prossimo 9 ottobre.
Sarah Jessica Parker ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva insieme a Paul Simms, Alison Benson, Aaron Kaplan e alla stessa Sharon Horgan (Catastrophe), attrice/sceneggiatrice che ha scritto il pilot dello show. Il cast di Divorce include anche Molly Shannon, Talia Balsam, Sterling Jerins, Tracy Letts, Jemaine Clement e Alex Wolff; la prima stagione è composta da 10 episodi da 30 minuti ciascuno.
Fonte: Youtube
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.