Cinema

Decisa la data di uscita di Silence, il nuovo film di Martin Scorsese

Pubblicato il 27 settembre 2016 di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Silence: Liam Neeson perde 10 kg per Martin Scorsese, ecco la prima immagine

Silence, il progetto di Martin Scorsese basato sul romanzo di Shûsaku Endô, ha finalmente una data di uscita. La Paramount Pictures ha annunciato che il film farà il suo debutto nelle sale americane, con un numero limitato di copie, il 23 dicembre 2016, per ricevere una distribuzione estesa a gennaio 2017.

Ricordiamo che sempre in quel periodo la Paramount farà uscire altre tre pellicole molto importanti che potrebbero ottenere dei riconoscimenti durante la Award Season: Arrival di Denis Villeneuve (11 novembre, qui il trailer), Allied di Robert Zemeckis (23 novembre, qui il trailer) e Fences diretto da Denzel Washington (25 dicembre).

L’attuale durata del film, riporta Kris Tapley di Variety, si aggira sui 195 minuti. Se il film non verrà ulteriormente tagliato in post-produzione, Silence diventerà la seconda pellicola più lunga della sua carriera, dopo il documentario George Harrison: Living in the Material World di 208 minuti. Silence ambientato nel 17° secolo segue la persecuzione di un gruppo di gesuiti portoghesi mentre cercano di diffondere il cristianesimo in Giappone. Nel cast troveremo Andrew GarfieldLiam Neeson, Adam Driver, Issei Ogata e Tadanobu Asano.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/21767]

[widget/artist/1838]

Fonte: ComingSoon