L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Corvo – Le riprese cominceranno a gennaio, Jason Momoa sarà il protagonista?

Il Corvo – Le riprese cominceranno a gennaio, Jason Momoa sarà il protagonista?

Di Filippo Magnifico

Sono anni che si parla di nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr Il Corvo. Il progetto ha finalmente trovato una dimensione concreta e stando a quanto riportato in esclusiva da TheWrap, le riprese cominceranno il prossimo gennaio.

Dietro la macchina da presa troveremo Corin Hardy ma chi sarà il protagonista? Alcune voci danno come sicuro Jason Momoa, che prossimamente vedremo nel ruolo di Aquaman / Arthur Curry in Justice League. A conferma di questo una foto pubblicata dal’attore sul suo account Instagram ad agosto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Joker

La pellicola non sarà un vero e proprio remake del cult movie diretto negli anni ’90 da Alex Proyas e con protagonista il compianto Brandon Lee (scomparso tragicamente durante le riprese) ma una reinterpretazione dell’opera di James O’Barr.

Moltissimi i nomi che nel corso degli anni hanno gravitato attorno al progetto e che successivamente hanno deciso di lasciar perdere: il ruolo di Eric Draven è stato avvicinato a Jack Huston, Bradley Cooper e Luke Evans, mentre per la regia si sono avvicendati Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo, F. Javier Gutierrez e, infine, Corin Hardy (The Hallow).

il-corvo-eric

Ricordiamo che tra i prossimi impegni professionali di Corin Hardy c’è anche la regia di Hell Bent, action movie soprannaturale definito come “Quella sporca Dozzina all’Inferno”. Un progetto scritto da Mike Finch, che racconterà la storia di un gruppo di mercenari detenuti in un carcere brasiliano, che saranno uccisi e trasportati all’inferno da un prete intenzionato ad usare le loro competenze per sconfiggere il Maligno.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW6MA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amazon Prime Video annuncia The Ferragnez – La serie, con Chiara Ferragni e Fedez 20 Settembre 2021 - 14:15

Chiara Ferragni e Fedez saranno protagonisti di un docu-reality intitolato The Ferragnez – La serie, atteso su Amazon Prime Video per dicembre.

Emmy Awards: da WandaVision a The Mandalorian, i più grandi snobbati del 2021 20 Settembre 2021 - 13:15

Quali sono le serie e gli attori che l’Academy of Television Arts & Sciences ha bellamente ignorato ieri sera? Scopriamolo insieme...

I Russi battono gli Americani, sarà The Challenge il primo film girato nello spazio 20 Settembre 2021 - 12:30

Come sappiamo, Russi e Americani sono attualmente impegnati con una nuova corsa allo spazio, questa volta cinematografica.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".