Sono anni che si parla di nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr Il Corvo. Il progetto ha finalmente trovato una dimensione concreta e stando a quanto riportato in esclusiva da TheWrap, le riprese cominceranno il prossimo gennaio.
Dietro la macchina da presa troveremo Corin Hardy ma chi sarà il protagonista? Alcune voci danno come sicuro Jason Momoa, che prossimamente vedremo nel ruolo di Aquaman / Arthur Curry in Justice League. A conferma di questo una foto pubblicata dal’attore sul suo account Instagram ad agosto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
La pellicola non sarà un vero e proprio remake del cult movie diretto negli anni ’90 da Alex Proyas e con protagonista il compianto Brandon Lee (scomparso tragicamente durante le riprese) ma una reinterpretazione dell’opera di James O’Barr.
Moltissimi i nomi che nel corso degli anni hanno gravitato attorno al progetto e che successivamente hanno deciso di lasciar perdere: il ruolo di Eric Draven è stato avvicinato a Jack Huston, Bradley Cooper e Luke Evans, mentre per la regia si sono avvicendati Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo, F. Javier Gutierrez e, infine, Corin Hardy (The Hallow).
Ricordiamo che tra i prossimi impegni professionali di Corin Hardy c’è anche la regia di Hell Bent, action movie soprannaturale definito come “Quella sporca Dozzina all’Inferno”. Un progetto scritto da Mike Finch, che racconterà la storia di un gruppo di mercenari detenuti in un carcere brasiliano, che saranno uccisi e trasportati all’inferno da un prete intenzionato ad usare le loro competenze per sconfiggere il Maligno.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW6MA” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.