L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colossal – Prime immagini del monster movie con Anne Hathaway #TIFF16

Colossal – Prime immagini del monster movie con Anne Hathaway #TIFF16

Di Marlen Vazzoler

In anteprima mondiale è stato presentato al Toronto International Film Festival (TIFF) il monster movie Colossal diretto da Nacho Vigalondo (Extraterrestrial, VHS Viral, Timecrimes) con Anne Hathaway, descritto inizialmente come un incrocio tra Godzilla e Lost In Translation.

Sono uscite le prime immagini del film che ritraggono la protagonista Gloria che ha perso il suo lavoro ed è stata cacciata dal suo appartamento dall’ex.

COLOSSAL_02
COL_D26_0049.NEF

La sinossi:

Gloria è una donna ordinaria che, dopo aver perso il suo lavoro ed essere stata cacciata dal suo appartamento dal suo fidanzato, è costretta ad abbandonare la sua vita a New York e a tornare nella sua città natale. Quando i notiziari riportano la comparsa di una creatura gigantesca che sta distruggendo Seoul, in Corea del Sud, Gloria gradualmente realizza che è in qualche modo è collegata a questo lontano fenomeno. Mentre gli eventi cominciano ad andare fuori controllo, Gloria deve capire perché la sua esistenza apparentemente insignificante ha un effetto così colossale sul destino del mondo.

Ew ha pubblicato un’altra foto in esclusiva che in cui compare l’amico d’infanzia Oscar (Jason Sudeikis) che gestisce un bar.

COL_D8_0094.NEF

Vigalondo ha spiegato

“Il film proviene da un ovvio amore per i film sui mostri, e sono sempre stato intrigato dalla possibilità di impostare la storia di un monster movie su scala umana. Questo è un film di mostri che collide con un piccolo dramma indipendente, ed è uno scontro interessante”.

Vigalondo non ha rivelato informazioni sulla natura del mostro:

“Abbiamo cercato di ideare un nuovo mostro. Ne abbiamo visti molti in questo genere di film, e abbiamo cercato di trovare qualcosa che sembrasse unico. Man mano che il film va avanti, realizzi che questo mostro è legato a Gloria, comprendi la natura della bestia da un nuovo angolo. Quindi si, il mostro fornisce un colpo di scena”.

Fonti EW, The Playlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.