Cinquanta Sfumature di Nero – Domani il trailer, un’anticipazione

Cinquanta Sfumature di Nero – Domani il trailer, un’anticipazione

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Cinquanta Sfumature di Nero: Dakota Johnson e Jamie Dornan fotografati a Parigi

Con un breve teaser è stato annunciato che domani verrà distribuito online il primo trailer di Cinquanta sfumature di nero, l’atteso seguito di Cinquanta Sfumature di Grigio.

Nel video vediamo un uomo che osserva dei fuochi d’artificio, molto probabilmente Christian Grey (Jamie Dornan), un paio di gambe e poi due maschere. La telecamera poi si sposta su Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Grey davanti a uno specchio.

La maschere che compaiono in questo video potrebbero essere quelle indossate dai due protagonisti al ballo in maschera che si terrà nella residenza di Christian?

Sia Cinquanta sfumature di nero sia Cinquanta sfumature di rosso saranno scritti da Niall Leonard, marito dell’autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard).

sfumi-teaser-nero

Nel cast ritroveremo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan in quello di Christian Grey. I due sequel usciranno rispettivamente il 10 febbraio 2017 e il 9 febbraio 2018. Qui la pagina facebook ufficiale.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO!

LEGGI ANCHE

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato a Solo parti originali 4 Febbraio 2023 - 23:16

Il 10 febbraio vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al quarto capitolo della saga.

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI