Il cinema a casa, da rivedere su Netflix con i nostri bambini: Air Buddies –  Cuccioli alla riscossa

Il cinema a casa, da rivedere su Netflix con i nostri bambini: Air Buddies – Cuccioli alla riscossa

Di Redazione SW

Le nostre serate “formato famiglia” proseguono. E’ sempre bello ritrovarsi in pigiama sul divano con un piatto di popcorn, accendere la tv, e far finta di essere al cinema. Finalmente senza orari e senza fretta guardando qualcosa di piacevole e magari rilassante, scambiandoci opinioni e pensieri. I film a misura di bambino sono tantissimi noi per la serata abbiamo scelto : Air Buddies- Cuccioli alla riscossa.
maxresdefault-5
Buddy è il cane più desiderato dai bambini di tutto il quartiere. E’ coraggioso, eccelle in tutti gli sport ed è innamorato di Molly.
Per i loro cinque cuccioli è però arrivato il momento di lasciare la casa dove sono nati e di cercare una nuova famiglia. Nel frattempo, dei malviventi disposti a tutto, stanno organizzando il rapimento di Buddy per consegnarlo alla famiglia di un bambino molto viziato…
c_54_eventocorrelato_4115_img_articolo
Presi di sorpresa, Buddy e la sua compagna vengono portati via e rinchiusi in un vigneto alla periferia della città. I cinque cuccioli, con l’aiuto di Sniffer (lo sceriffo bassotto), di un caprone parlante e di un lupo saggio dovranno escogitare un piano per liberare i loro genitori. Un’avventura che li preparerà definitivamente ad una nuova e divertente vita di famiglia.

Devo dire che è stata una bella sorpresa, è riuscito ad intrattenere tutta la famiglia senza mai un minuto di noia.
A me ha colpito molto questa frase tratta dal film: “Nella vita di ogni cucciolo arriva il momento in cui deve dire addio alla casa in cui è nato e conoscerne una nuova. Ed è qui che inizia la nostra storia”. (Sniffer) Voi cosa ne pensate? Sembra sia diretta anche a noi genitori.

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI