Tra qualche mese cominceranno le riprese di Avengers: Infinity War. Come sappiamo, il cinecomic diretto dai fratelli Russo riunirà sul grande schermo i principali eroi dell’Universo Cinematografico Marvel, compresi i mitici Guardiani della Galassia, prossimamente sul grande schermo con Guardiani della Galassia: Vol. 2.
Impegnato con il lancio promozionale de I Magnifici 7, la reinterpretazione del cult western diretto negli anni ’60 da John Sturges, Chris Pratt (Star-Lord) ha confessato quale personaggio gli piacerebbe incontrare sul grande schermo, considerando che in Avengers: Infinity War ne vedremo parecchi.
L’attore ha detto che gli piacerebbe moltissimo dividere la scena con Punitore/the Punisher, il personaggio interpretato da Jon Bernthal nella seconda stagione di Daredevil. Va sottolineato che le possibilità di vederlo nel film sono poche ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento!
LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!
[widget/movie/25699]
[widget/artist/3633,17294]