Cinema Cinecomic

Chris Pratt vorrebbe Star-Lord e The Punisher faccia a faccia in Avengers: Infinity War

Pubblicato il 12 settembre 2016 di Filippo Magnifico

Tra qualche mese cominceranno le riprese di Avengers: Infinity War. Come sappiamo, il cinecomic diretto dai fratelli Russo riunirà sul grande schermo i principali eroi dell’Universo Cinematografico Marvel, compresi i mitici Guardiani della Galassia, prossimamente sul grande schermo con Guardiani della Galassia: Vol. 2.

Impegnato con il lancio promozionale de I Magnifici 7, la reinterpretazione del cult western diretto negli anni ’60 da John Sturges, Chris Pratt (Star-Lord) ha confessato quale personaggio gli piacerebbe incontrare sul grande schermo, considerando che in Avengers: Infinity War ne vedremo parecchi.

L’attore ha detto che gli piacerebbe moltissimo dividere la scena con Punitore/the Punisher, il personaggio interpretato da Jon Bernthal nella seconda stagione di Daredevil. Va sottolineato che le possibilità di vederlo nel film sono poche ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento!

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

[widget/movie/25699]

[widget/artist/3633,17294]