L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Carnahan parla di Bad Boys For Life, Uncharted rimane senza data di uscita

Carnahan parla di Bad Boys For Life, Uncharted rimane senza data di uscita

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Uncharted – Joe Carnahan scriverà il film

A poco più di un mese dall’assunzione di Joe Carnahan (Narc, The Grey) come sceneggiatore del film live action di Uncharted, basato sull’omonimo videogioco della PlayStation, arriva la notizia da Box Office Mojo che la Sony Pictures non farà più uscire il film il 30 giugno 2017 come era stato precedentemente annunciato.

Questa decisione non ci sorprende, avevamo ipotizzato che lo studio potesse far slittare la distribuzione della pellicola nelle sale, anche se in questo caso il film è stato tolto dal listino della stagione cinematografica 2017 e si ritrova senza una data di uscita.

Carnahan non è in grado di dirigere la pellicola a causa dei suoi impegni per un altro film prodotto dalla Sony, Bad Bad Boys for Life terzo capitolo della saga di film d’azione interpretata da Martin Lawrence e Will Smith, la cui uscita è stata spostata al 12 gennaio 2018.

joe-carnahan-set

Lo slittamento è servito a Carnahan per scrivere quello che ha definito ‘lo script più forte della franchise‘.

“A meno che non si tratta di Toy Story 3, di solito i terzi [capitolo] non sono i più forti, e credo che questo sarà il più forte della trilogia, finora”

Il regista spiega a io9 che si tratterà di una pellicola divertente, misteriosa, con un tono giusto per un film di questi tempi. Un altro motivo per lo slittamento del film è dipeso dalla sovrapposizione di impegni che ha reso difficile pianificare gli incontri.

“Credo molto in ‘Lavora al livello dello script fino a quando non hai qualcosa che funziona’. Di cui tutti sono soddisfatti, le star sono soddisfatte, il regista è felice, lo studio è felice. Jerry [Bruckheimer] è stato una parte integrante di questa cosa da quando abbiamo iniziato. E’ fantastico. Ha sempre una grande idea quando ne hai bisogno. E’ sempre a portata di mano ogni volta che ce né bisogno”.

Il regista è al momento impegnato nella pre-produzione di Wheelman interpretato da Frank Grillo.

Fonti BoxOfficeMojo, io9

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).