L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Carnahan parla di Bad Boys For Life, Uncharted rimane senza data di uscita

Carnahan parla di Bad Boys For Life, Uncharted rimane senza data di uscita

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Uncharted – Joe Carnahan scriverà il film

A poco più di un mese dall’assunzione di Joe Carnahan (Narc, The Grey) come sceneggiatore del film live action di Uncharted, basato sull’omonimo videogioco della PlayStation, arriva la notizia da Box Office Mojo che la Sony Pictures non farà più uscire il film il 30 giugno 2017 come era stato precedentemente annunciato.

Questa decisione non ci sorprende, avevamo ipotizzato che lo studio potesse far slittare la distribuzione della pellicola nelle sale, anche se in questo caso il film è stato tolto dal listino della stagione cinematografica 2017 e si ritrova senza una data di uscita.

Carnahan non è in grado di dirigere la pellicola a causa dei suoi impegni per un altro film prodotto dalla Sony, Bad Bad Boys for Life terzo capitolo della saga di film d’azione interpretata da Martin Lawrence e Will Smith, la cui uscita è stata spostata al 12 gennaio 2018.

joe-carnahan-set

Lo slittamento è servito a Carnahan per scrivere quello che ha definito ‘lo script più forte della franchise‘.

“A meno che non si tratta di Toy Story 3, di solito i terzi [capitolo] non sono i più forti, e credo che questo sarà il più forte della trilogia, finora”

Il regista spiega a io9 che si tratterà di una pellicola divertente, misteriosa, con un tono giusto per un film di questi tempi. Un altro motivo per lo slittamento del film è dipeso dalla sovrapposizione di impegni che ha reso difficile pianificare gli incontri.

“Credo molto in ‘Lavora al livello dello script fino a quando non hai qualcosa che funziona’. Di cui tutti sono soddisfatti, le star sono soddisfatte, il regista è felice, lo studio è felice. Jerry [Bruckheimer] è stato una parte integrante di questa cosa da quando abbiamo iniziato. E’ fantastico. Ha sempre una grande idea quando ne hai bisogno. E’ sempre a portata di mano ogni volta che ce né bisogno”.

Il regista è al momento impegnato nella pre-produzione di Wheelman interpretato da Frank Grillo.

Fonti BoxOfficeMojo, io9

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Lyra incontra Mrs. Coulter nella prima clip 18 Ottobre 2019 - 13:00

Lyra Belacqua incontra Mrs. Coulter nella prima clip tratta da Queste oscure materie, la serie di BBC e HBO basata sulla saga di Philip Pullman.

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.