L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Carnahan parla di Bad Boys For Life, Uncharted rimane senza data di uscita

Carnahan parla di Bad Boys For Life, Uncharted rimane senza data di uscita

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Uncharted – Joe Carnahan scriverà il film

A poco più di un mese dall’assunzione di Joe Carnahan (Narc, The Grey) come sceneggiatore del film live action di Uncharted, basato sull’omonimo videogioco della PlayStation, arriva la notizia da Box Office Mojo che la Sony Pictures non farà più uscire il film il 30 giugno 2017 come era stato precedentemente annunciato.

Questa decisione non ci sorprende, avevamo ipotizzato che lo studio potesse far slittare la distribuzione della pellicola nelle sale, anche se in questo caso il film è stato tolto dal listino della stagione cinematografica 2017 e si ritrova senza una data di uscita.

Carnahan non è in grado di dirigere la pellicola a causa dei suoi impegni per un altro film prodotto dalla Sony, Bad Bad Boys for Life terzo capitolo della saga di film d’azione interpretata da Martin Lawrence e Will Smith, la cui uscita è stata spostata al 12 gennaio 2018.

joe-carnahan-set

Lo slittamento è servito a Carnahan per scrivere quello che ha definito ‘lo script più forte della franchise‘.

“A meno che non si tratta di Toy Story 3, di solito i terzi [capitolo] non sono i più forti, e credo che questo sarà il più forte della trilogia, finora”

Il regista spiega a io9 che si tratterà di una pellicola divertente, misteriosa, con un tono giusto per un film di questi tempi. Un altro motivo per lo slittamento del film è dipeso dalla sovrapposizione di impegni che ha reso difficile pianificare gli incontri.

“Credo molto in ‘Lavora al livello dello script fino a quando non hai qualcosa che funziona’. Di cui tutti sono soddisfatti, le star sono soddisfatte, il regista è felice, lo studio è felice. Jerry [Bruckheimer] è stato una parte integrante di questa cosa da quando abbiamo iniziato. E’ fantastico. Ha sempre una grande idea quando ne hai bisogno. E’ sempre a portata di mano ogni volta che ce né bisogno”.

Il regista è al momento impegnato nella pre-produzione di Wheelman interpretato da Frank Grillo.

Fonti BoxOfficeMojo, io9

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.