L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Café Society: prima clip in italiano per il film di Woody Allen, dal 29 settembre al cinema

Café Society: prima clip in italiano per il film di Woody Allen, dal 29 settembre al cinema

Di Filippo Magnifico

Café Society, il nuovo film di Woody Allen, è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane, dopo il debutto alla 69ma edizione del Festival di Cannes lo scorso maggio. Il lancio del film prosegue è nel web è stata diffusa la prima clip in italiano:

Jesse Eisenberg (visto in Batman v Superman: Dawn of Justice) interpreta Bobby, il nipote di un agente hollywoodiano (Steve Carell) che sogna di lavorare nel cinema e viene travolto dal ciclone della vita mondana, dove tutti cercano di essere qualcuno. Bobby, inoltre, s’innamora della segretaria di suo zio, Vonnie, interpretata da Kristen Stewart.

Nel cast di Café Society troviamo anche Blake Lively, Corey Stoll, Anna Camp, Parker Posey, Paul Schneider e Judy Davis. L’uscita italiana è prevista per il 29 settembre. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda sul sito Warner Bros.

cafè society poster italiano ufficiale

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hollywood ai videogame: 10 attori passati dai film alla console 27 Ottobre 2020 - 20:00

Da Nathan Fillion a Giancarlo Esposito, ecco alcuni dei più famosi attori che abbiamo visto passare con disinvoltura dal mondo cinema del a quello dei videogiochi!

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington 27 Ottobre 2020 - 19:30

Interpretato anche da Alicia Vikander, il film è prodotto da Luca Guadagnino e girato in Grecia

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).