Cinema Trailer & Video

Café Society: prima clip in italiano per il film di Woody Allen, dal 29 settembre al cinema

Pubblicato il 16 settembre 2016 di Filippo Magnifico

Café Society, il nuovo film di Woody Allen, è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane, dopo il debutto alla 69ma edizione del Festival di Cannes lo scorso maggio. Il lancio del film prosegue è nel web è stata diffusa la prima clip in italiano:

Jesse Eisenberg (visto in Batman v Superman: Dawn of Justice) interpreta Bobby, il nipote di un agente hollywoodiano (Steve Carell) che sogna di lavorare nel cinema e viene travolto dal ciclone della vita mondana, dove tutti cercano di essere qualcuno. Bobby, inoltre, s’innamora della segretaria di suo zio, Vonnie, interpretata da Kristen Stewart.

Nel cast di Café Society troviamo anche Blake Lively, Corey Stoll, Anna Camp, Parker Posey, Paul Schneider e Judy Davis. L’uscita italiana è prevista per il 29 settembre. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda sul sito Warner Bros.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33126]