L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brimstone – Prime foto del film con Kit Harington presentato a #Venezia73

Brimstone – Prime foto del film con Kit Harington presentato a #Venezia73

Di Marlen Vazzoler

Smessi momentaneamente i panni di Jon Snow in Game of Thrones, Kit Harington interpreterà un fuorilegge nel thriller western Brimstone scritto e diretto dal regista olandese Martin Koolhoven (Paradise, Knetter, ‘n Beetje Verliefd, Winter in Wartime).

Di seguito potete vedere l’attore nelle prime immagini del film assieme a Guy Pearce, Dakota Fanning, Carice van Houten. La Fanning interpreta Liz una giovane in fuga dal suo passato, inseguita da un malvagio reverendo (Pearce).

brimstone-6
brimstone-1
brimstone-2
brimstone-3

La pellicola verrà presentata domani in anteprima mondiale alla 73ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ecco gli orari delle proiezioni:
Sabato 3 settembre, 8.30 Sala Grande (press, industry)
Sabato 3 settembre, 11.00 Sala Darsena (press, industry)
Sabato 3 settembre, 21.45 Sala Grande (pubblico, tutti gli accrediti)
Sabato 3 settembre, 20.00 PalaBiennale (pubblico)
Domenica 4 settembre, 10.15 PalaBiennale (tutti gli accrediti)

brimstone-4

La trama:

Una trionfale epopea di sopravvivenza, ambientata nelle terre selvagge del vecchio West americano. Un racconto di potente femminilità e resistenza contro la spietata crudeltà in un inferno terrestre. L’eroina è Liz, plasmata dalla bellezza delle lande desolate, di grande cuore e coraggio, perseguitata da un vendicativo Predicatore – un diabolico fanatico, che si trasforma nella sua nemesi. Ma Liz è una sopravvissuta, non una vittima – una donna di impressionante forza, che risponde con stupefacente coraggio al desiderio di una vita migliore, che sia lei sia sua figlia meritano di vivere. Senza paura, perché la vendetta è vicina.

brimstone-5

Il commento del regista:

Ogni regista di cinema adora i Western, ma è difficile creare qualcosa di originale con un genere che vanta così tanti e grandi predecessori. Per questo motivo sono passati anni, prima che trovassi il coraggio di scriverne uno. Volevo che fosse originale e olandese, tanto quanto gli spaghetti western sono italiani. Anche se tutto è iniziato dalla mia passione per il genere, andando avanti con la sceneggiatura la storia è diventata sempre più coinvolgente e trascinante. Brimstone è un film sulla religione e sulla violenza. È la storia di una donna decisa a sopravvivere agli orrori che incontra.

Il resto del cast è formato da Paul Anderson (Sherlock Holmes: A Game of Shadows), Jack Roth (The Great Train Robbery) e Carla Juri (Wetlands). Brimstone è ancora sprovvisto di una data di uscita.

Fonti Bloody Disgusting, Bloody Disgusting, Biennale

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.