L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bridget Jones’s Baby ti porta al cinema in… taxi!

Bridget Jones’s Baby ti porta al cinema in… taxi!

Di Filippo Magnifico

Bridget Jones’s Baby ti porta al cinema con le tue amiche. Come? In … taxi! Proprio così, per lancio del film che segna il ritorno di Renée Zellweger nel ruolo della beniamina di tutte le donne, dopo Che pasticcio, Bridget Jones!, è stata lanciata un’interessante e utile iniziativa.

La corsa fino a venti euro (a Roma e Milano) la offre mytaxi, la prima App al mondo per i taxi. mytaxi e Universal Pictures International Italy lanciano l’iniziativa “mytaxi per Bridget” che permetterà, dal 22 settembre, giorno di uscita del film “Bridget Jones’s Baby”, al 22 ottobre, agli utenti che scaricano l’app di usufuirire di un bonus per la prima corsa prenotata tramite App.

Per utilizzare il voucher, basta SCARICARE L’APP DI MYTAXI, registrarsi e aggiungere un metodo di pagamento, e inserire “bridgetjones”.

Per maggiori info e disclaimer cliccate qui: https://it.mytaxi.com/bridgetjones

Cos’altro vi manca per una serata perfetta? Chiamate le vostre amiche e portatele al cinema con voi a vedere Bridget Jones’s Baby: se si è in due o più a registrarsi, si può godere del codice sia all’andata che al ritorno, dal momento che il bonus è valido per ogni nuova registrazione.

Bridget_Jones_Character_1Sht_Italy

La mitica Bridget è pronta per tornare sul grande schermo e con lei ci saranno anche Colin Firth, che torna ad interpretare Darcy, e Patrick Dempsey, famoso per aver interpretato il Dr. Derek Shepherd nella serie tv Grey’s Anatomy. Sharon Maguire, regista de Il Diario di Bridget Jones, tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura, da lei scritta in collaborazione con David Nicholls (One Day, Via dalla pazza folla).

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BRIDGET JONES’S BABY!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).