Cinema Attualità

Bridget Jones’s Baby ti porta al cinema in… taxi!

Pubblicato il 19 settembre 2016 di Filippo Magnifico

Bridget Jones’s Baby ti porta al cinema con le tue amiche. Come? In … taxi! Proprio così, per lancio del film che segna il ritorno di Renée Zellweger nel ruolo della beniamina di tutte le donne, dopo Che pasticcio, Bridget Jones!, è stata lanciata un’interessante e utile iniziativa.

La corsa fino a venti euro (a Roma e Milano) la offre mytaxi, la prima App al mondo per i taxi. mytaxi e Universal Pictures International Italy lanciano l’iniziativa “mytaxi per Bridget” che permetterà, dal 22 settembre, giorno di uscita del film “Bridget Jones’s Baby”, al 22 ottobre, agli utenti che scaricano l’app di usufuirire di un bonus per la prima corsa prenotata tramite App.

Per utilizzare il voucher, basta SCARICARE L’APP DI MYTAXI, registrarsi e aggiungere un metodo di pagamento, e inserire “bridgetjones”.

Per maggiori info e disclaimer cliccate qui: https://it.mytaxi.com/bridgetjones

Cos’altro vi manca per una serata perfetta? Chiamate le vostre amiche e portatele al cinema con voi a vedere Bridget Jones’s Baby: se si è in due o più a registrarsi, si può godere del codice sia all’andata che al ritorno, dal momento che il bonus è valido per ogni nuova registrazione.

La mitica Bridget è pronta per tornare sul grande schermo e con lei ci saranno anche Colin Firth, che torna ad interpretare Darcy, e Patrick Dempsey, famoso per aver interpretato il Dr. Derek Shepherd nella serie tv Grey’s Anatomy. Sharon Maguire, regista de Il Diario di Bridget Jones, tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura, da lei scritta in collaborazione con David Nicholls (One Day, Via dalla pazza folla).

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BRIDGET JONES’S BABY!

[widget/movie/22766]

[widget/artist/1502,1506,79]