Cinema simple & Madama Poster & Immagini

Bridget Jones’s Baby secondo Simple & Madama, la divertente vignetta

Pubblicato il 23 settembre 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Bridget Jones’s Baby – La recensione in anteprima

Ieri Bridget Jones, la beniamina di tutte le donne, è tornata nelle sale italiane, protagonista di una nuova divertente avventura intitolata Bridget Jones’s Baby.

Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“ (QUI la vignetta su Alla Ricerca di Dory), strisce a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha deciso di realizzare in esclusiva per ScreenWEEK il suo personale omaggio al film, che segna il ritorno di Renée Zellweger dopo Che pasticcio, Bridget Jones!.

Bridget Jones's Baby secondo Simple & Madama, la divertente vignetta

La mitica Bridget torna sul grande schermo e con lei ci sono anche Colin Firth, che torna ad interpretare Darcy, e Patrick Dempsey, famoso per aver interpretato il Dr. Derek Shepherd nella serie tv Grey’s Anatomy. Sharon Maguire, regista de Il Diario di Bridget Jones, è tornata dietro la macchina da presa per questa nuova avventura, da lei scritta in collaborazione con David Nicholls (One Day, Via dalla pazza folla).

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BRIDGET JONES’S BABY!

[widget/movie/22766]

[widget/artist/1502,1506,79]