L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bridget Jones’s Baby conquista la vetta del box office italiano

Bridget Jones’s Baby conquista la vetta del box office italiano

Di Lorenzo Pedrazzi

Bridget Jones’s Baby ha conquistato la vetta del box office italiano di giovedì, con un incasso superiore ai 170 mila euro: il totale, a una sola settimana di distanza dall’esordio nelle sale, si attesta sui 2.55 milioni di euro. Subito dietro c’è Alla ricerca di Dory con più di 136 mila euro, mentre l’incasso totale è ormai vicinissimo agli 11 milioni di euro.

Buono il debutto di Café Society: il film di Woody Allen, con Jesse Eisenberg e Kristen Stewart, ha esordito ieri in terza posizione, guadagnando più di 105 mila euro.

I magnifici 7 di Antoine Fuqua si trova invece al quarto posto con quasi 50 mila euro incassati ieri, e un bottino complessivo che supera i 920 mila euro. Ben-Hur debutta in quinta posizione con quasi 46 mila euro, mentre Al posto tuo esordisce al sesto posto. Alle sue spalle c’è Trafficanti di Todd Phillips: il film con Jonah Hill e Miles Teller è in settima posizione, e ha incassato più di 1.83 milioni di euro dalla sua uscita nelle sale.

Ottava piazza per l’esordiente Indivisibili, cui seguono Blair Witch e Abel – il figlio del vento.

SCOPRI LA CLASSIFICA COMPLETA SU CINEGURU

i-magnifici-7-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA PER VOTARE BRIDGET JONES E I MAGNIFICI 7

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da J.J. Abrams a Ryan Reynolds, le star donano alle cause anti-razziste 2 Giugno 2020 - 19:00

Le star di Hollywood donano alle associazioni per la lotta al razzismo sistemico

Tiger King: Carole Baskin ha ora il controllo dello zoo di Joe Exotic 2 Giugno 2020 - 18:00

Nuovo capitolo nella telenovela Tiger King: la rivale di Joe Exotic ha ottenuto il controllo del suo zoo

Spider-Man: Far From Home – Nuovi concept alternativi di Hydro-Man 2 Giugno 2020 - 17:00

Jerad S. Marantz svela altri concept art alternativi di Spider-Man: Far From Home che mostrano Hydro-Man più simile ai fumetti.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.