Cinecomic

Booster Gold – Il film di Greg Berlanti non farà parte del DCEU

Pubblicato il 07 settembre 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Berlanti conferma Booster Gold, non dirigerà The Flash senza Gustin

L’instancabile Greg Berlanti, la mente dietro The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, sta lavorando da qualche mese con Zack Stenz (X-Men: L’inizio, Thor) a un film sul supereroe DC Booster Gold per la Warner Bros. Pictures.

In un’intervista con il sito Vulture Berlanti ha spiegato che la pellicola non sarà collegata al DCEU, ma sarà una storia a sé stante. L’idea di film scollegati al DCEU, realizzati come storie a sé stanti, era già stata paventata per alcuni titoli come Shazam con Dwayne Johnson, quindi non dovremmo sorprenderci più di tanto.

“Al momento non abbiamo un legame con questi mondi. Sarà una cosa separata”.

Il filmaker ha inoltre spiegato che il progetto nasce dalle ceneri di un’idea per uno show su Booster Gold. Nel 2011 la Syfy aveva ordinato un pilot sul viaggiatore del tempo, scritto da Andrew Kreisberg (Fringe) e con Greg Berlanti come produttore esecutivo.

Berlanti spiega che mentre stava parlando con Kreisberg e Geoff Johns, il presidente della Entertainment e nuovo co-presidente della sezione cinematografica, è saltato fuori il progetto di un film su Booster da loro prodotto.

Non sappiamo se l’idea di mantenere la pellicola separata dal resto del DCEU verrà mantenuta o meno, d’altronde Berlanti ha detto ‘Per ora’.

Cosa ne pensate? Scrivetelo nella casella dei commenti.

Fonte Vulture

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/33744]

[widget/artist/15270]