L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Nuove voci sulla shortlist e un’offerta di 150 milioni a Craig

Bond 25 – Nuove voci sulla shortlist e un’offerta di 150 milioni a Craig

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: 007 – Jamie Bell e Theo James scartati, si cerca il nuovo James Bond [Rumor]

La lista dei potenziali sostituti di Daniel Craig per il ruolo di James Bond in Bond 25 continua ad allungarsi, nell’ultima settimana sono stati fatti i nomi di Chris Hemsworth, Tom Hughes ed è stata pubblicata una potenziale nuova shortlist.

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il coordinatore delle controfigure Bobby Holand impegnato come stuntmen di Hemsworth sul set di Thor: Ragnarok, ha suggerito l’interprete di Thor come nuovo Bond. Ha detto che Chris si trova in un campionato tutto suo per quel che riguarda il fisico ed ha un grande vantaggio rispetto al resto della concorrenza.

Lo stesso giornale ha detto pochi giorni dopo che Tom Hughes ha catturato l’attenzione di Barbara Broccoli con il suo ruolo di agente del MI5 nel thriller sulla guerra fredda, The Game, della BBC.

La potenziale nuova shortlist invece arriva dal Sun, il quotidiano è poco attendibile quindi prendetela con le pinze. I nomi citati sono quelli di Idris Elba (44 anni martedì prossimo), Michael Fassbender (39), Luke Evans (37), Charlie Hunnam (36), Aidan Turner (33) e Tom Hiddleston (35). La testata aggiunge che la Broccoli ha incontrato James Norton (31) e Jamie Bell (30) che non sono sulla lista della MGM.

spectre

Infine concludiamo con l’ultimo rumor pubblicato questa volta da Radar Online. Secondo il sito la Sony ha offerto 150 milioni di dollari a Daniel Craig per tornare nei panni di James Bond in altri due film. L’accordo con la MGM e la Sony, che ha co-finanziato e distribuito i film di Bond da Casino Royale, è finito con Spectre e si vocifera che nei prossimi giorni verrà annunciato il suo rinnovo.

Una fonte ha detto a Radar che

“Lo studio è disperato nell’assicurarsi i servizi dell’attore mentre lavorano al passaggio a un successore più giovane a lungo termine.
[Craig] ha giocato una mano da genio. Tutti sanno quanto i dirigenti lo adorano, e l’idea di perderlo in un momento così cruciale per la franchise non è un’opzione per quanto riguarda tutti i pezzi grossi dello studio. Daniel è la chiave per una transizione sicura senza interruzioni, per quanto concerne sia i capi della Sony che di Bond, e sono disposti a pagare una fortuna per farlo accadere”.

In maggio si era vociferato che Craig avesse rifiutato un’offerta di 100 milioni di dollari fatta dalla MGM.

Chi vorreste vedere come protagonista di Bond 25?

Per maggiori informazioni sul mondo di 007 vi invitiamo a dare un’occhiata a questi articoli. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

SPECTRE – Incontro con Daniel Craig, Monica Bellucci e il cast a Roma

007 mancati: scopriamo gli attori che hanno sfiorato il ruolo di James Bond

007 – Tutti i registi che si sono succeduti nella saga di James Bond

James Bond – I videogiochi, il gioco di ruolo e le versioni mobile

James Bond – Speciale sul giovane Bond

James Bond – Le 10 Location più belle della saga di 007!

Da 002 a 009 – Tutti gli agenti segreti con Licenza di Uccidere

Fonti Daily Mirror, Daily Mirror, The Sun, Radar Online

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: 007 – Jamie Bell e Theo James scartati, si cerca il nuovo James Bond [Rumor] La lista dei potenziali sostituti di Daniel Craig per il ruolo di James Bond in Bond 25 continua ad allungarsi, nell’ultima settimana sono stati fatti i nomi di Chris Hemsworth, Tom Hughes ed è stata pubblicata una potenziale nuova […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.