L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodline – La terza stagione sarà l’ultima su Netflix

Bloodline – La terza stagione sarà l’ultima su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Netflix ordina la terza stagione di Bloodline

Sono trascorsi esattamente due mesi da quando Netflix ha ordinato la terza stagione di Bloodline, ma ora The Hollywood Reporter segnala che sarà anche l’ultima: la celebre piattaforma on-line ha infatti comunicato alla Sony che non intende rinnovare la serie per la quarta stagione, precisando inoltre che la terza sarà composta da 10 episodi (contro i 13 degli anni precedenti). Non è chiaro se la Sony intenda sondare altri network o altri servizi streaming per continuare lo show sotto altre bandiere.

I creatori Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler (gli stessi di Damages) avevano ben altre ambizioni, poiché speravano di estendere il ciclo vitale di Bloodline fino alla quinta o sesta stagione:

Stiamo facendo una serie tv, quindi nelle nostre menti ci chiediamo: “Questa serie contiene delle stagioni?”. Quando l’abbiamo proposta e ci abbiamo riflettuto, stavamo pensando a cinque o sei stagioni perché volevamo assicurarci che potesse reggere così tanto materiale. Quindi abbiamo sicuramente delle idee per la direzione che potrebbe prendere, e che auspicabilmente prenderà.

bloodline-copertina

Il cast di Bloodline include Kyle Chandler (Super 8), Sissy Spacek (Carrie), Linda Cardellini (E.R., Avengers: Age of Ultron), Norbert Leo Butz, Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story), John Leguizamo (Moulin Rouge!) e Andrea Riseborough (Oblivion).

Fonte: TV Line

SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.