L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodline – La terza stagione sarà l’ultima su Netflix

Bloodline – La terza stagione sarà l’ultima su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Netflix ordina la terza stagione di Bloodline

Sono trascorsi esattamente due mesi da quando Netflix ha ordinato la terza stagione di Bloodline, ma ora The Hollywood Reporter segnala che sarà anche l’ultima: la celebre piattaforma on-line ha infatti comunicato alla Sony che non intende rinnovare la serie per la quarta stagione, precisando inoltre che la terza sarà composta da 10 episodi (contro i 13 degli anni precedenti). Non è chiaro se la Sony intenda sondare altri network o altri servizi streaming per continuare lo show sotto altre bandiere.

I creatori Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler (gli stessi di Damages) avevano ben altre ambizioni, poiché speravano di estendere il ciclo vitale di Bloodline fino alla quinta o sesta stagione:

Stiamo facendo una serie tv, quindi nelle nostre menti ci chiediamo: “Questa serie contiene delle stagioni?”. Quando l’abbiamo proposta e ci abbiamo riflettuto, stavamo pensando a cinque o sei stagioni perché volevamo assicurarci che potesse reggere così tanto materiale. Quindi abbiamo sicuramente delle idee per la direzione che potrebbe prendere, e che auspicabilmente prenderà.

bloodline-copertina

Il cast di Bloodline include Kyle Chandler (Super 8), Sissy Spacek (Carrie), Linda Cardellini (E.R., Avengers: Age of Ultron), Norbert Leo Butz, Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story), John Leguizamo (Moulin Rouge!) e Andrea Riseborough (Oblivion).

Fonte: TV Line

SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.