LEGGI ANCHE: Netflix ordina la terza stagione di Bloodline
Sono trascorsi esattamente due mesi da quando Netflix ha ordinato la terza stagione di Bloodline, ma ora The Hollywood Reporter segnala che sarà anche l’ultima: la celebre piattaforma on-line ha infatti comunicato alla Sony che non intende rinnovare la serie per la quarta stagione, precisando inoltre che la terza sarà composta da 10 episodi (contro i 13 degli anni precedenti). Non è chiaro se la Sony intenda sondare altri network o altri servizi streaming per continuare lo show sotto altre bandiere.
I creatori Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler (gli stessi di Damages) avevano ben altre ambizioni, poiché speravano di estendere il ciclo vitale di Bloodline fino alla quinta o sesta stagione:
Stiamo facendo una serie tv, quindi nelle nostre menti ci chiediamo: “Questa serie contiene delle stagioni?”. Quando l’abbiamo proposta e ci abbiamo riflettuto, stavamo pensando a cinque o sei stagioni perché volevamo assicurarci che potesse reggere così tanto materiale. Quindi abbiamo sicuramente delle idee per la direzione che potrebbe prendere, e che auspicabilmente prenderà.
Il cast di Bloodline include Kyle Chandler (Super 8), Sissy Spacek (Carrie), Linda Cardellini (E.R., Avengers: Age of Ultron), Norbert Leo Butz, Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story), John Leguizamo (Moulin Rouge!) e Andrea Riseborough (Oblivion).
Fonte: TV Line
SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/728-bloodline]
[widget/artist/977,3568,3191]