L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Black Rose Suspects – Il misterioso RPG con il character design di Yoshiyuki Sadamoto

Di

Il character design di Neon Genesis Evangelion, Summer Wars, Nadia – Il mistero della pietra azzurra, Yoshiyuki Sadamoto ha realizzato il design dei personaggi di un nuovo RPG per smartphone intitolato Black Rose Suspects.

senza-titolo-2

Dettagli sui gameplay al momento non sono disponibili, ma potete ammirare i personaggi creati da Sadamoto e rimanere a bocca aperta davanti all’incredibile lista di doppiatori usata per il gioco.

black-rose-suspects-1

Tomokazu Sugita (Ian Hunter), Hekiru Shiina (Sarah), Hiroki Yasumoto (Nason Gray), Inori Minase (Sophie Belz), Yūichi Nakamura (Richard Clark), Atsuko Tanaka (Norma Martell), Hiro Shimono (Leo Abington), Yoshino Nanjō (Olivia Morris), Daisuke Ono (Judd Brown), Aoi Yūki (Reika Kurenai), Showtaro Morikubo (Eric Anderson), Rie Kugimiya (Abbey Justin), Ryohei Kimura (Albert Alexandrine Ferris), Kana Hanazawa (Merry Justin), Kishō Taniyama (Silber Wolf Adler), Ayana Taketatsu (Hoshimiya Melody Cruise), Junichi Suwabe (Jesse Blanton), Suzuko Mimori (Li-Lan Soung), Hiroshi Kamiya (Alberto Degas Seymour), Miyuki Sawamura (Irina Aronoff), Kosuke Toriumi (Clint Valentin Brennan), Haruka Tomatsu (Betty Tanner), Kensho Ono (Satsuki Kusanagi), Kotono Mitsuishi (Monica Keller), Akira Ishida (Haru Kagami), Ai Kayano (Carrol Donovan), Shota Aoi (Timmy Donovan), Yukari Tamura (Lara Michele), Rikiya Koyama (Max Forbes), Megumi Ogata (Mio Anderson).

black-rose-suspects-1

La trama:

Dopo un’altra Grande Depressione chiamata il Greatest Gap, il mondo si trova sotto il comando di un unico governo conosciuto come l’Earth Union. Per garantire una pace duratura, l’Earth Union cerca di controllare i terrestri al livello genetico, e per farlo, ha bisogno dell’aiuto del progetto di ricerca Red System della Liberty Gate University. Nel frattempo, un albergatore di Liberty Gate ed ex poliziotto di New York di nome Ian Hunter è alla caccia di suo fratello minore, Byrd, implicato in un caso di omicidio irrisolto noto come Black Rose. La sua indagine lo porterà nelle profondità dell’oscurità che circondano l’Earth Union…

black-rose-suspects-3

La theme song ‘No Fang‘ è cantata dai Good Morning America:

L’uscita di Black Rose Suspects è per questo inverno. I pre-ordini sono iniziati e possono essere effettuati tramite e-mail, Twitter o LINE direttamente dalla sito ufficiale del gioco.

Fonte ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).