L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Lightning – La Fox ha ordinato il pilot della nuova serie DC di Greg Berlanti

Black Lightning – La Fox ha ordinato il pilot della nuova serie DC di Greg Berlanti

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Black Lightning – Greg Berlanti sta lavorando a un nuovo show DC

Dopo Gotham e Lucifer, La Fox si è aggiudicata una terza serie televisiva basata su una proprietà della DC Comics. Stiamo parlando di Black Lightning prodotta dalla Berlanti Productions, l’Akil Productions e la Warner Bros. Television incentrata sul personaggio di Jefferson Pierce, un vigilante in pensione che si ritrova costretto a tornare in azione.

Scritta da Jane Mara Brock Akil e Salim Akil, produttori esecutivi della serie tv assieme a Greg Berlanti e a Sarah Schechter, Black Lightning racconta le avventure di Jefferson Pierce. L’uomo ha deciso di appendere al chiodo il suo costume e la sua identità segreta anni prima, ma con la figlia fissata sulla giustizia e uno studente famoso che viene reclutato da una gang del posto, decide di tornare a combattere come vigilante.

Black-Lightning-fumetto

La Fox ha stipulato un ‘Pilot production commitment‘ ovvero si è impegnata nella produzione del pilot, nel caso in cui decidesse di non procedere con la sua produzione l’emittente si troverà a pagare una penale.

Questa è la seconda serie avente per protagonista un supereroe in fase di sviluppo alla Fox, l’altra è un Progetto senza titolo della Marvel avente per protagonisti dei Mutanti, ed è scritta da Matt Nix (Burn Notice).

LEGGI ANCHE: X-Men – La Fox ordina il pilot di una nuova serie tv, co-prodotta dalla Marvel

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).