L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Lightning – Greg Berlanti sta lavorando a un nuovo show DC

Black Lightning – Greg Berlanti sta lavorando a un nuovo show DC

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Serie DC Comics: Tutte le nuove produzioni in arrivo

Greg Berlanti sta lavorando a Black Lightning un nuovo show DC basato sul supereroe creato da Tony Isabella e Trevor Von Eeden. A bordo anche Jane Mara Brock Akil creatrice di The Game e di Being Mary e suo marito Salim Akil.

Uno dei primi supereroe afroamericani, Pierce alias Black Lightning ha debuttato nel 1977. Nei fumetti Jefferson ha 2 figlie che hanno poi seguito i suoi passi: Anissa Pierce alias Thunder, membro degli Outsiders, e Jennifer Pierce alias Lightning, reclutata dalla Justice Society of America.

2hnwcvax

Scritto dagli Akil, produttori esecutivi della serie tv assieme a Berlanti e a Sarah Schechter, Black Lightning racconta le avventure di Jefferson Pierce. L’uomo ha deciso di appendere al chiodo il suo costume e la sua identità segreta anni prima, ma con la figlia fissata sulla giustizia e uno studente famoso che viene reclutato da una gang del posto, decide di tornare a combattere come vigilante.

Il progetto è in lavorazione alla WBTV da oltre un anno. La Warner Bros TV, Berlanti Productions e Akil Productions stanno proponendo il progetto ai network.

Questa stagione la DC Entertainment manderà in onda sette show: Powerless sulla NBC, Supergirl, Arrow, Flash, DC’s Legends Of Tomorrow e iZombie sulla CW, e Gotham e Lucifer alla Fox.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".