L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Lightning – Greg Berlanti sta lavorando a un nuovo show DC

Black Lightning – Greg Berlanti sta lavorando a un nuovo show DC

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Serie DC Comics: Tutte le nuove produzioni in arrivo

Greg Berlanti sta lavorando a Black Lightning un nuovo show DC basato sul supereroe creato da Tony Isabella e Trevor Von Eeden. A bordo anche Jane Mara Brock Akil creatrice di The Game e di Being Mary e suo marito Salim Akil.

Uno dei primi supereroe afroamericani, Pierce alias Black Lightning ha debuttato nel 1977. Nei fumetti Jefferson ha 2 figlie che hanno poi seguito i suoi passi: Anissa Pierce alias Thunder, membro degli Outsiders, e Jennifer Pierce alias Lightning, reclutata dalla Justice Society of America.

2hnwcvax

Scritto dagli Akil, produttori esecutivi della serie tv assieme a Berlanti e a Sarah Schechter, Black Lightning racconta le avventure di Jefferson Pierce. L’uomo ha deciso di appendere al chiodo il suo costume e la sua identità segreta anni prima, ma con la figlia fissata sulla giustizia e uno studente famoso che viene reclutato da una gang del posto, decide di tornare a combattere come vigilante.

Il progetto è in lavorazione alla WBTV da oltre un anno. La Warner Bros TV, Berlanti Productions e Akil Productions stanno proponendo il progetto ai network.

Questa stagione la DC Entertainment manderà in onda sette show: Powerless sulla NBC, Supergirl, Arrow, Flash, DC’s Legends Of Tomorrow e iZombie sulla CW, e Gotham e Lucifer alla Fox.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: nuovo trailer per la piattaforma streaming, ecco come funziona 24 Agosto 2019 - 18:22

Dal D23 Expo arrivano nuovi dettagli su Disney+, la piattaforma di streaming della Casa di Topolino che si prepara a competere con realtà ormai consolidate come Netflix e Amazon Prime Video

1994 – La miniserie su Sky Atlantic dal 4 ottobre, trailer 24 Agosto 2019 - 18:00

Ecco il trailer di 1994, ultimo capitolo della miniserie iniziata nel 2015 con 1992 e poi proseguita con 1993, sul passaggio tra la prima e la seconda Repubblica

D23 – Star Wars: The Clone Wars a febbraio 2020 su Disney+, nuova immagine 24 Agosto 2019 - 16:00

Ahsoka Tano e Darth Maul nella nuova immagine della serie animata di Star Wars: The Clone Wars che tornerà il prossimo anno con nuovi episodi, su Disney+

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.