L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Io Prima di Te batte Independence Day 2 di giovedì

Io Prima di Te batte Independence Day 2 di giovedì

Di Filippo Magnifico

CINEMA2DAYS – SCOPRI I MERCOLEDI’ DI CINEMA A 2 EURO

L’amore vince sempre. Ecco dunque che Io prima di te, adattamento dell’omonimo romanzo di Jojo Moyes, best-seller anche in Italia, regge l’attacco del kolossal più distruttivo di questa stagione cinematografica: Independence Day: Rigenerazione.

Il film con protagonisti Emilia Clarke (Daenerys Targaryen in Game of Thrones) e Sam Claflin, noto per I pilastri della Terra, Biancaneve e il Cacciatore e Hunger Games, resta stabile al primo posto con 265mila euro e un totale di oltre 3,5 milioni. Secondo posto, appunto, per il sequel del cult fantascientifico diretto nel 1996 da Roland Emmerich, che esordisce con 191mila euro.

Independence Day 01

Seguono L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione (120mila euro e un totale di 6,7 milioni.); Jason Bourne, il film che segna il ritorno di Matt Damon nel ruolo del mitico personaggio nato dalla penna di Robert Ludlum (92mila euro e un totale di 1,6 milioni). Esordio in quinta posizione per Man in the Dark (titolo originale Don’t Breathe), il thriller diretto da Fede Alvarez (72mila euro).

Man-in-the-dark

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

VOTATE E SCOPRITE TUTTO SU IO PRIMA DI TE

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

CINEMA2DAYS – SCOPRI I MERCOLEDI’ DI CINEMA A 2 EURO L’amore vince sempre. Ecco dunque che Io prima di te, adattamento dell’omonimo romanzo di Jojo Moyes, best-seller anche in Italia, regge l’attacco del kolossal più distruttivo di questa stagione cinematografica: Independence Day: Rigenerazione. Il film con protagonisti Emilia Clarke (Daenerys Targaryen in Game of Thrones) […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.