Barbie: Star Light Adventure – Trailer dell’avventura spaziale di Barbie

Barbie: Star Light Adventure – Trailer dell’avventura spaziale di Barbie

Di Marlen Vazzoler

Nel film Barbie: Star Light Adventure, ancora inedito in Italia, la famosa bambola della Mattel viaggia attraverso lo spazio con le sue amiche per salvare la galassia.
barbie-star-light-adventure-kids
Si tratta del secondo film della quarta stagione di lungometraggi dedicati a Barbie, iniziata con Barbie: Spy Squad.
Diretta da Andrew Tan e Michael Goguen, la pellicola ora disponibile per l’home video in America, è stata distribuita per un periodo limitato nei cinema americani, a luglio.

Per accompagnare l’uscita del film, la Mattel ha realizzato un fumetto edito da Papercutz, un libro, una bambola provvista di hoverboard (Barbie Star Light Adventure Flying RC Hoverboard)
barbie-star-light-adventure-flying-rc-hoverboard
di cui potete vedere un video qui sotto:

La trama:

Barbie™ è una principessa cosmica che vola nel cielo sul suo hoverboard in un universo lontano con il suo adorabile e devoto aiutante, l’animale Pupcorn. Un giorno tutto cambia, le stelle scintillanti cominciano ad affievolirsi e a rallentare la loro danza nel cielo. Barbie™ si reca in un nuovo bellissimo pianeta per partecipare a una speciale squadra di soccorso con l’obiettivo di salvare le stelle. Una volta lì, fa squadra con un gruppo di talentuosi nuovi amici che lavorano insieme per salvare la galassia, attraverso emozionanti avventure con i loro hoverboard. Barbie™ presto scopre che ascoltando il suo cuore, e con l’aiuto dei suoi amici, potrebbe diventare il leader che tutto l’universo stava aspettando.

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Erica Lindbeck (Barbie), Robbie Daymond (Leo), Kimberly Woods (Sal-Lee), Sarah Anne Williams (Sheena / Kareena / Sprites), Michael Chandler (il padre), Dwight Schultz (Constantine), Ben Bledsoe (Artemis), Jon Lipow (Starlian), Lucien Dodge (Pupcorn) e Laura Post (la narratrice).
Vi piacciono i film di Barbie? Vorreste avere anche voi la bambola con l’hoverboard?
Barbie: Star Light Adventure non ha ancora una data di uscita italiana.
Fonti growingyourbaby, Universal
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI