L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Gli Avengers si troveranno al loro punto più basso

Avengers: Infinity War – Gli Avengers si troveranno al loro punto più basso

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Steve Rogers non è più Capitan America nel MCU, parola dei fratelli Russo

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War la squadra dei Vendicatori è divisa, in parte sono ricercati, altri non si trovano a loro agio nella situazione in cui si trovano, e dall’universo sta arrivando la peggior minaccia che abbiano mai affrontato: Thanos pronto a impossessarsi di tutte le Gemme dell’Infinito.

Anthony e Joe Russo hanno spiegato che per loro è emozionante come narratori poter realizzare Avengers: Infinity War un film in cui i Vendicatori si trovano nel loro momento più basso sin dalla loro formazione. Joe Russo:

“In parte quello che ci ha eccitato su come avremmo potuto finire Civil War, è stato questo divario che c’è tra Cap e Tony e il loro rapporto che sarà molto, molto difficile da rimettere in sesto, il fatto che i Vendicatori sono divisi in due e che, metà di loro sono ricercati dalla legge e l’altra metà non è troppo a proprio agio su come si sta sviluppando il loro destino, e il fatto che Thanos e Infinity War stiano arrivando – la più grande minaccia che l’universo abbia mai visto sta per arrivare nel momento in cui i Vendicatori sono probabilmente nel loro momento più basso, peggiore, in cui sono meno forti e più divisi sin dalla loro formazione – questa per noi era una situazione molto eccitante in cui trovarsi come narratori, per via della natura vulnerabile dei nostri eroi in quel tipo di situazione. Per noi, come ci muoviamo in avanti nella Infinity War, la condizione dei Vendicatori è una parte molto importante su come questa storia inizia e quali pericoli si troveranno ad affrontare andando in avanti.”

civil-war-russo

La scala e la portata del film non avranno uguali rispetto alle altre pellicole dei Marvel Studios, inoltre queste due pellicole rappresenteranno il culmine di tutto quello che è accaduto nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). Anthony Russo:

“Questi film per certi versi segneranno la fine di alcune cose, e per altri, saranno l’inizio di altre cose. E in questi film accade una grande catarsi, in termini di quello che è l’MCU e come è formato”.

Aggiunge infine che entrambi sono dei grandi fan di quello che ha fatto James Gunn:

“Star-Lord è un personaggio fantastico e Chris Pratt è un incredibile interprete quindi sarete molto eccitati”

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

I due film usciranno rispettivamente nelle sale il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019.

Fonti Independent, IGN, Comicbook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

American Horror Stories: Ryan Murphy svela il teaser trailer dello spin-off 23 Giugno 2021 - 20:05

Lo spin-off antologico di American Horror Story debutterà in USA il 15 luglio su Hulu. Da noi invece arriverà su Disney+ Star

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)