Cinema Trailer & Video netflix

Autobiografia di un finto assassino – Trailer della commedia d’azione con Kevin James

Pubblicato il 29 settembre 2016 di Marlen Vazzoler

Il prossimo mese sulla piattaforma di streaming Netflix verrà distribuita la commedia d’azione Autobiografia di un finto assassino diretta da Jeff Wadlow il regista di Kick-Ass 2 e Never Back Down.

La pellicola racconta le vicende di uno scrittore Sam Larson (Kevin James) che viene scambiato per il protagonista del un suo romanzo: un sicario a pagamento.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La trama:

In questa commedia d’azione, Kevin James interpreta Sam Larson, un mite aspirante scrittore che viene scambiato per un killer su commissione quando il suo romanzo su un assassino attivo a livello internazionale viene pubblicato come storia vera. Dopo l’enorme successo del libro, Sam viene improvvisamente rapito, portato fuori dal paese e invischiato in un complotto omicida.

Fanno parte del cast: Andy Garcia (Kill the Messenger), Zulay Henao (Meet the Blacks), Maurice Compte (Narcos), Andrew Howard (Taken 3), Rob Riggle (22 Jump Street), Kelen Coleman (The McCarthy’s), Leonard Earl Howze (Memphis Beat), Yul Vasquez (The Lottery) e Kim Coates (Sons of Anarchy).

Scritto da Jeff Morris e Jeff Wadlow, Autobiografia di un finto assassino sarà disponibile dall’11 novembre 2016.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.