L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Autobiografia di un finto assassino – Il poster della action-comedy targata Netflix

Autobiografia di un finto assassino – Il poster della action-comedy targata Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Autobiografia di un finto assassino

Ieri vi abbiamo mostrato il trailer italiano di Autobiografia di un finto assassino, commedia d’azione che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 11 novembre, mentre oggi abbiamo a disposizione il poster ufficiale. Questa è la sinossi del film:

Si tratta di una commedia d’azione in cui Kevin James interpreta Sam Larson, un mite aspirante scrittore che viene scambiato per un killer su commissione quando il suo romanzo su un assassino attivo a livello internazionale viene pubblicato come storia vera. Dopo l’enorme successo del libro, Sam viene improvvisamente rapito, portato fuori dal paese e invischiato in un complotto omicida.

Ed ecco la locandina:

TMOAIA_KA_IT

Alla regia di Autobiografia di un finto assassino c’è Jeff Wadlow (Kick-Ass 2, Never Back Down), mentre Kevin James interpreta il protagonista. Il ricco cast include anche Andy Garcia (La regola del gioco), Zulay Henao (Meet the Blacks), Maurice Compte (Narcos), Andrew Howard (Taken 3), Rob Riggle (22 Jump Street), Kelen Coleman (The McCarthy’s), Leonard Earl Howze (Memphis Beat), Yul Vasquez (The Lottery) e Kim Coates (Sons of Anarchy). La sceneggiatura è opera di Jeff Morris e Jeff Wadlow.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).