L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Assassin’s Creed – Nuove immagini con Michael Fassbender nel ruolo di Aguilar

Assassin’s Creed – Nuove immagini con Michael Fassbender nel ruolo di Aguilar

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Una spettacolare featurette per Assassin’s Creed

Si vocifera che il nuovo trailer di Assassin’s Creed possa arrivare alla fine di questo mese, con l’uscita nelle sale americane di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali (altro film della 20th Century Fox), ma nel frattempo sono disponibili sei nuove foto di questa attesa trasposizione.

Al centro degli scatti c’è ovviamente Michael Fassbender nel ruolo di Aguilar De Nerha, avo di Callum Lynch, un uomo salvato dalla misteriosa Abstergo per accedere alle memorie del suo letale antenato. Aguilar visse nella Spagna del XV Secolo (durante la famigerata Inquisizione), dunque la trama del film si dividerà tra il passato e il presente. Una delle immagini ritrae proprio Callum legato a una barella cruciforme immersa in una vasca, con Marion Cotillard accovacciata alla sua destra.

Potrete vederle qui di seguito, ma prima vi ricordo che Assassin’s Creed uscirà il prossimo 21 dicembre

Assassin_27s-Creed-2807646
Assassin_27s-Creed-2789770
DF-05268.tif
5G2A6715.tif
Assassin_27s-Creed-2807645
Assassin_27s-Creed-2806171-1

LEGGI ANCHE: Ecco il primo trailer di Assassin’s Creed

Michael Fassbender interpreta Callum Lynch. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca le memorie genetiche, Callum vivrà le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del Quindicesimo Secolo, scoprendo di essere il discendente di una misteriosa società segreta, gli Assassini; accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum potrà quindi sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast di Assassin’s Creed figurano anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Il budget è finanziato da New Regency, Ubisoft, RatPac e Alpha Pictures, mentre Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Pat Crowley e lo stesso Fassbender ricoprono il ruolo di produttori. La regia è di Justin Kurzel (MacBeth), mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie hanno curato la sceneggiatura.

L’uscita di Assassin’s Creed è prevista per il 21 dicembre 2016.

Fonte: The Playlist

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ASSASSIN’S CREED!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.