L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Nuovi avversari e nuovi alleati nel trailer della stagione 5

Arrow – Nuovi avversari e nuovi alleati nel trailer della stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Primo trailer e nuovi dettagli per la quinta stagione di Arrow

È ormai chiaro che la quinta stagione di Arrow intende tornare alle origini della serie, privilegiando le atmosfere da action thriller a scapito della magia e dei superpoteri, per ricollegarsi direttamente alla prima stagione.

Oliver Queen (Stephen Amell) ha accettato la carica di sindaco di Star City, ma nel frattempo prosegue la sua crociata personale come Freccia Verde, e assembla una nuova squadra di vigilanti composta da Wild Dog (Rick Gonzalez), Artemis (Madison McLaughlin), Mr. Terrific (Echo Kellum) e Ragman (Joe Dinicol), tutti visibili nel nuovo trailer. Pagheranno l’inesperienza, come dimostrano le disavventure di Curtis Holt, ma c’è anche spazio per il wrestler Cody Rhodes, per il misterioso Prometheus (big bad della quinta stagione) e per il possente Tobias Church (Chad L. Coleman), che vuole riunire le gang criminali di Star City per abbattere l’Arciere di Smeraldo.

Ecco il trailer:

Questa è invece la sinossi del primo episodio, che andrà in onda il 5 ottobre su The CW; la regia è di James Bamford, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Marc Guggenheim e Wendy Mericle su soggetto di Greg Berlanti:

NUOVI INIZI — Dopo la morte di Laurel (Katie Cassidy) e le partenze di Diggle (David Ramsey) e Thea (Willa Holland) dal Team Arrow, Oliver (Stephen Amell) scende in strada da solo per proteggere i cittadini di Star City come Freccia Verde. Con Felicity (Emily Bett Rickards) che lo guida dal bunker, Oliver è costretto ad affrontare una città invasa sia dai criminali sia da un branco di nuovi (e dolorosamente inesperti) vigilanti. Vedendo Oliver che cerca di bilanciare il suo lavoro come sindaco e protettore di Star City, Felicity gli suggerisce di formare una nuova squadra, ma Oliver non è d’accordo. Ciononostante, quando un nuovo mortale criminale – Tobias Church (Chad L. Coleman) – entra in gioco, Oliver capisce che la cosa migliore per la città potrebbe essere una nuova squadra di supereroi. Intanto, i flashback ci portano in Russia, dove Oliver si scontra con la Bratva.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Oliver come in Fight Club nella prima foto della della quinta stagione di Arrow

Chad L. Coleman sarà il big bad della quinta stagione di Arrow

Freccia Verde avrà un nuovo costume nella quinta stagione di Arrow

arrow-5-copertina

Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra) e Artemis (Madison McLaughlin). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare, mentre Chad L. Coleman interpreterà Tobias Church, nuovo avversario di Freccia Verde. Carly Pope sarà la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presterà il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval sarà Human Target. Inoltre, Roy Harper / Arsenal (Colton Haynes) potrebbe tornare nella serie. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).