Arctic Justice: Thunder Squad – Jeremy Renner doppierà una volpe artica

Arctic Justice: Thunder Squad – Jeremy Renner doppierà una volpe artica

Di Marlen Vazzoler

Sono stati rivelati gli attori che doppieranno i protagonisti del lungometraggio animato canadese Arctic Justice: Thunder Squad, un epico film per famiglie in computer grafica e 3D.
arctic-justice-cover
Finanziato e prodotto dalla AMBI, l’animazione è stata realizzata a Toronto agli AIC Studios.
Il due volte candidato all’Oscar Jeremy Renner (The Avengers, Mission Impossible: Ghost Protocol e Rogue Nation) doppierà il protagonista Swifty, che dovrà unirsi a un gruppo di eroi messo insieme alla buona, per sventare i piani malvagi del sinistro dottor Walrus (John Cleese) che ha escogitato un complotto segreto per accelerare il riscaldamento globale che porterà allo scioglimento del circolo polare artico.
1030754-arctic-justice-swifty-and-jade
Oltre a Renner e Cleese, il gruppo di doppiatori comprende Alec Baldwin, Heidi Klum, James Franco, Anjelica Huston e Omar Sy.
La sinossi ufficiale:

Swifty (Renner), una volpe artica, sogna di diventare uno dei famosi Top Dogs, una squadra di cani da slitta che consegnano i pacchi per il servizio di consegna Arctic Blast. Nell’Artico, ogni escursione può trasformarsi rapidamente in un viaggio epico, e questo rende i Top Dogs degli eroi di tutti i giorni nell’Artico.
In uno sforzo per dimostrare il suo valore, Swifty requisisce segretamente una slitta per le consegna e porta un pacco misterioso in una fortezza segreta e ghiacciata, dove si trova faccia a faccia con Doc Walrus (Cleese), un grassoccio genio del male che cammina su delle gambe robotiche, e comanda un fedele esercito di pulcinelle di mare, stranamente educate. Swifty s’imbatte nel piano malvagio di Doc Walrus che vuole perforare fino al centro della Terra per liberare abbastanza lava da sciogliere le calotte polari, inondare il pianeta e diventare il re del mondo.
Ora, Swifty deve chiedere l’aiuto dei suoi amici: PB (Alec Baldwin) un introverso orso polare, Lemmy (James Franco) un albatro stordito dal rock and roll, Sal (Omar Sy) e Weez (Heidi Klum), due lontre teoriche della cospirazione, e Jade, una volpe rossa, dura come i chiodi meccanici per cui Swifty ha una cotta segreta.
Questa squadra disorganizzata dovrà unirsi e superare le loro differenze se vorrà fermare Doc Walrus e il suo esercito di pulcinelle che vogliono distruggere il mondo.

1030754-jeremy-renner-joins-arctic-justice-voice-cast
Sapete dove si trova il circolo polare artico? Quali animali ci vivono?
Arctic Justice: Thunder Squad, co-diretto da Dimos Vrysellas e Aaron Woodley, verrà distribuito nei cinema americani il 26 gennaio 2018.
Fonte AWN
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI