L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Antoine Fuqua da I Magnifici 7 a The Equalizer 2, le riprese cominceranno a settembre

Antoine Fuqua da I Magnifici 7 a The Equalizer 2, le riprese cominceranno a settembre

Di Filippo Magnifico

Non sappiamo ancora se Antoine Fuqua sarà il regista del remake di Scarface (molto probabilmente sì, a giudicare da alcune sue recenti dichiarazioni), in ogni caso non sarà il suo prossimo progetto. Il regista, da ieri nelle sale italiane con I Magnifici 7, comincerà a settembre del 2017 le riprese del sequel di The Equalizer – Il vendicatore, adattamento cinematografico della celebre serie televisiva degli anni ottanta Un giustiziere a New York, arrivato nelle nostre sale nel 2014. Come dichiarato dal produttore Todd Black:

La sceneggiatura è pronta. Cominceremo le riprese subito dopo il Labor Day, forse anche prima, dipende dagli impegni di Denzel. Cominceremo a settembre dell’anno prossimo o forse poco prima , dipenderà da un altro film che gireremo prima, sempre con Denzel. Ci lavoreremo ancora un po’ e poi cominceremo i casting per trovare il suo nemico.

Denzel-Washington-The-Equalizer

Confermato, quindi, il ritorno del protagonista Denzel Washington. Per l’attore si tratta della 4° collaborazione con il regista, dopo Training Day, The Equalizer, appunto, e I Magnifici 7. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il primo film racconta la storia di Robert McCall, detective privato ed ex agente segreto che decide di fingere la sua morte per vivere una tranquilla vita in campagna. Quando una giovane prostituta viene minacciata dai suoi sfruttatori, Robert decide di tornare in azione, provocando l’ira della feroce mafia russa.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00PKO2QJO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.