Cinema

Antoine Fuqua da I Magnifici 7 a The Equalizer 2, le riprese cominceranno a settembre

Pubblicato il 23 settembre 2016 di Filippo Magnifico

Non sappiamo ancora se Antoine Fuqua sarà il regista del remake di Scarface (molto probabilmente sì, a giudicare da alcune sue recenti dichiarazioni), in ogni caso non sarà il suo prossimo progetto. Il regista, da ieri nelle sale italiane con I Magnifici 7, comincerà a settembre del 2017 le riprese del sequel di The Equalizer – Il vendicatore, adattamento cinematografico della celebre serie televisiva degli anni ottanta Un giustiziere a New York, arrivato nelle nostre sale nel 2014. Come dichiarato dal produttore Todd Black:

La sceneggiatura è pronta. Cominceremo le riprese subito dopo il Labor Day, forse anche prima, dipende dagli impegni di Denzel. Cominceremo a settembre dell’anno prossimo o forse poco prima , dipenderà da un altro film che gireremo prima, sempre con Denzel. Ci lavoreremo ancora un po’ e poi cominceremo i casting per trovare il suo nemico.

Confermato, quindi, il ritorno del protagonista Denzel Washington. Per l’attore si tratta della 4° collaborazione con il regista, dopo Training Day, The Equalizer, appunto, e I Magnifici 7. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il primo film racconta la storia di Robert McCall, detective privato ed ex agente segreto che decide di fingere la sua morte per vivere una tranquilla vita in campagna. Quando una giovane prostituta viene minacciata dai suoi sfruttatori, Robert decide di tornare in azione, provocando l’ira della feroce mafia russa.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00PKO2QJO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film