L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Animali notturni a Lo schiaccianoci: anche Ellie Bamber nel film Disney

Da Animali notturni a Lo schiaccianoci: anche Ellie Bamber nel film Disney

Di Lorenzo Pedrazzi

Animali notturni ha fruttato a Tom Ford il Gran Premio della Giuria all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, e potrebbe fare da trampolino per la carriera di Ellie Bamber: la giovane attrice inglese è stata infatti scritturata dalla Disney per Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, adattamento in live-action del celebre racconto di E.T.A. Hoffman che ispirò l’omonimo balletto di Tchaikovsky. Alla regia ci sarà Lasse Hallström (Le regole della casa del sidro, Hachiko), mentre la sceneggiatura è curata da Ashleigh Powell.

Ellie Bamber interpreterà la sorella maggiore di Clara (Mackenzie Foy), la proprietaria dello schiaccianoci che prende vita e combatte il Re dei Topi. Nel cast anche Keira Knightley (la Fata Confetto), Morgan Freeman e Misty Copeland, ballerina dell’American Ballet.

Ellie Bamber è nota anche per Orgoglio e pregiudizio e zombie. In Animali notturni presta il volto alla figlia di Jake Gyllenhaal.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).