L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angelina Jolie e Brad Pitt: fine della storia, l’attrice ha chiesto il divorzio

Angelina Jolie e Brad Pitt: fine della storia, l’attrice ha chiesto il divorzio

Di Filippo Magnifico

La coppia più famosa di Hollywood, quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, è ufficialmente in crisi. Le ultime voci, che si uniscono ad altre che girano da un bel po’ di tempo, parlano di un divorzio imminente.

Stando a quanto riportato dal sito TMZ, l’attrice ha depositato le carte per il divorzio da Brad Pitt lunedì. Documenti che parlano di “differenze inconciliabili”, soprattutto per quanto riguarda l’affidamento dei sei figli (tre naturali e tre adottati), per i quali la Jolie ha chiesto la custodia esclusiva lasciando a Pitt la possibilità di vederli.

TMZ esclude, quindi, il coinvolgimento di una terza persona (si era parlato di una presunta love story tra Marion Cotillard e Brad Pitt), indicando come causa della rottura l’educazione dei figli. Angelina Jolie non avrebbe chiesto al marito sostegno economico.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. I Brangelina sono sposati dal 23 agosto 2014 e la loro storia è sempre stata oggetto di gossip.

brangelina cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow potrebbe essere l’ultimo film Marvel di Scarlett Johansson 23 Luglio 2019 - 9:30

Scarlett Johansson lascia intendere che Black Widow potrebbe essere il suo ultimo film nel Marvel Cinematic Universe, ma non svela nulla circa un eventuale cameo di Occhio di Falco.

The Terror: Infamy – Una presenza terrificante nel nuovo trailer 23 Luglio 2019 - 8:30

Il nuovo trailer di The Terror: Infamy, pubblicato in occasione del Comic-Con, ci porta in una comunità nippo-americana perseguitata da una presenza inquietante.

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito 22 Luglio 2019 - 21:15

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?