L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angelina Jolie e Brad Pitt: fine della storia, l’attrice ha chiesto il divorzio

Angelina Jolie e Brad Pitt: fine della storia, l’attrice ha chiesto il divorzio

Di Filippo Magnifico

La coppia più famosa di Hollywood, quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, è ufficialmente in crisi. Le ultime voci, che si uniscono ad altre che girano da un bel po’ di tempo, parlano di un divorzio imminente.

Stando a quanto riportato dal sito TMZ, l’attrice ha depositato le carte per il divorzio da Brad Pitt lunedì. Documenti che parlano di “differenze inconciliabili”, soprattutto per quanto riguarda l’affidamento dei sei figli (tre naturali e tre adottati), per i quali la Jolie ha chiesto la custodia esclusiva lasciando a Pitt la possibilità di vederli.

TMZ esclude, quindi, il coinvolgimento di una terza persona (si era parlato di una presunta love story tra Marion Cotillard e Brad Pitt), indicando come causa della rottura l’educazione dei figli. Angelina Jolie non avrebbe chiesto al marito sostegno economico.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. I Brangelina sono sposati dal 23 agosto 2014 e la loro storia è sempre stata oggetto di gossip.

brangelina cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prisma: prima clip e poster per la serie italiana in arrivo su Prime Video 10 Agosto 2022 - 19:00

Prime Video ha diffuso la prima clip di Prisma, la nuova serie Original italiana di Ludovico Bessegato in arrivo il 21 settembre sulla piattaforma.

Il Talento di Mr. Crocodile: nuovo poster per il film ispirato ai libri di Bernard Waber 10 Agosto 2022 - 18:54

Ecco il nuovo poster de Il talento di Mr. Crocodile, il film tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, in arrivo nelle nostre sale il 27 ottobre.

Il programma del D23 Expo 2022: non solo Marvel e Lucasfilm 10 Agosto 2022 - 18:15

Diamo uno sguardo ai più interessanti panel del D23 dedicati al mondo del cinema e della TV, dalla Marvel ai Simpson

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.