L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angela Lansbury NON sarà in Game of Thrones 7 (ma lo speriamo tutti)

Angela Lansbury NON sarà in Game of Thrones 7 (ma lo speriamo tutti)

Di Leotruman

IL PREMIO OSCAR JIM BROADBENT NEL CAST DI GAME OF THRONES 7

In alcuni casi si tratta di rumor da prendere con le pinze, in altri di bufale o pesci d’aprile ritornati a galla a fine estate, mentre in altri ancora di fantacasting sfuggiti di mano.

Non sapremo mai, o semplicemente non ci interessa particolarmente la genesi di questa non-notizia, che tra l’altro circola da almeno tre giorni (e solamente nella giornata di oggi è letteralmente esplosa sui social), tra Bild e Sun, notoriamente fonti non molto (o per nulla) affidabili riguardo al mondo del cinema, e tweet di Metro.

La pura realtà è che tutti noi vorremmo vedere Angela Lansbury nel cast di Game of Thrones – Il Trono di Spade, settima stagione (che ha invece appena dato il benvenuto ad un Premio Oscar).

La mitica Jessica Fletcher, che ora ha 90 anni ed è stata premiata con l’Oscar alla Carriera, è una delle poche insieme a Shonda Rhimes a tener testa a George R.R. Martin in quanto a numero di morti ammazzati per stagione televisiva, e ha fatto molto sorridere l’idea di questo fantacasting. Il collegamento mentale di tutti è stato “Arriva la Lansbury, non sopravviverà più nessuno!

Purtroppo non è così, ma la speranza è l’ultima a morire: che i creatori possa accogliere l’appello del popolo del web e offrirle un piccolo ruolo?

La realtà è che con 106 nomination agli Emmy Awards, 26 vittorie, e il titolo di serie più popolare e acclamata al mondo, non ne hanno probabilmente bisogno. Mancano solo 13, massimo 15 episodi al gran finale, e le linee narrative iniziano sempre più a convergere.

Vi ricordiamo che questa settimana cominceranno in Irlanda del Nord le riprese della nuova stagione. Nell’attesa di scoprire tra pochi giorni se la serie tv tratta dai romanzi di George R.R.Martin riceverà una nuova pioggia di Emmy Awards, i fan sono in attesa di scoprire qualche spoiler dal set, considerando che ormai il telefilm HBO ha superato a livello narrativo i libri e le sorprese sono in agguato.

Game of Thrones tornerà nell’estate 2017, probabilmente a luglio o addirittura agosto.

SCOPRI DOVE TROVEREMO DAENERYS NELLA STAGIONE 7 [SPOILER]

trono-di-spade

LEGGI ANCHE:

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, debutto in estate

La recensione della sesta stagione di Game of Thrones

Svelato il vero nome di Jon Snow

Daenerys è già arrivata a Westeros?

È stato confermato che la settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, e che debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’ottava stagione sarà l’ultima, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso di quante puntate sarà composta.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SULLA SCHEDA DI GAME OF THRONES PER SEGUIRE LA SERIE E VOTARE GLI EPISODI

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The CW fissa le premiere di Batwoman, Superman & Lois e altre serie 30 Ottobre 2020 - 12:15

Sono disponibili le date delle premiere di Batwoman, Superman & Lois, The Flash, Walker e altre serie sul canale americano The CW.

Torna Danny Elfman e ci regala una nuova canzone perfetta per Halloween 30 Ottobre 2020 - 11:15

Danny Elfman, compositore candidato quattro volte agli Oscar e noto per il suo lavoro in moltissimi film di Tim Burton, è tornato con una nuova canzone, giusto in tempo per Halloween.

The Mandalorian 2 – La premiere è disponibile su Disney+ 30 Ottobre 2020 - 10:30

Il primo episodio di The Mandalorian 2 è finalmente disponibile in streaming su Disney+, con la sua durata "record" di 55 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).